Allora, allora, allora.
Mie carissime e amatissime lettrici 🩵 prima di tutto chiedo umilmente scusa per i ritardi, ma lavoro tantissimo e sono sempre ultramega impeganata. A volte sono così sfinita che stacco il telefono per giorni e mi dedico solo al sonno, passeggiata all'aria aperta, meditazione famiglia e amici.
Tuttavia ho una proposta da fare, perchè UDITE, UDITE. Potremmo dar vita ad un gioco:😏 Funziona molto semplicemente. Più commenti lasciate e più aggioanerò in fretta. (Il vostro supporto conta moltissimo per me e mi invoglia, nonostante i miei casini, a velocizzarmi).
QUINDI
3,2,1 VIAA ai commenti!!!! (Se potete lasciami anche una stellina ⭐️ meglio ancora)
Con Billie in sottofondo anche se questa è la seconda parte di zia Olivia, ma è molto triste e rappresentativa, quindi va benissimo lo stessoh.
Buoni traumi, ops... Intendevo buona domenica. Per le denunce, ci vediamo su Instagram.
ACCOUNT AUTRICE: annelevansauthor
- Icelyn Maria - ❄️"Karma is my boyfriend", disse una volta Taylor.
Già, peccato che non valga per tutti. O almeno non per me, che al posto di un ragazzo mi ritrovo una sfortuna dietro l'altra. Intendiamoci, non voglio lamentarmi, anche perché il mio di karma non è mai stato dei migliori, ma questo... Questo è troppo per chiunque, anche per me.
Deglutisco a vuoto, immobile di fronte alla Johnson. Stringo forte i pugni, l'aria uggiosa mi avvolge gli zigomi che finalmente iniziano ad uscirmi dal viso purtroppo ancora paffuto. Mi porto una mano sullo stomaco. Ho perso un altro chilo ma ne ho ripresi cinque di abbuffate. Peso totale: settantaquattro. Ancora troppo grassa.
Inspiro, espiro. Il cuore accelera mentre l'ansia mi tiene tra le sue grinfie come la peggiore delle prede. Gli ultimi giorni sono stati una condanna, i peggiori della mia vita.
D'un tratto il rumore di un tuono rimbomba nelle mie orecchie, provocandomi un sussulto. Per essere primavera, il tempo non è dei migliori. Piove di continuo, il che mi rende ancora più depressa e melanconica. Mi sento così sopraffatta da tutto, che non so se reggerò la pressione ancora a lungo.
Alla fine, sbattendo ripetutamente le palpebre mi faccio forza per entrare.
Non appena però metto piede nei corridoi mi pare soffocare. Studenti che mi additano come se fossi il peggiore dei mostri, cheerleader che invocano Virgin Pork in cori e stupide canzoni, e infine la peggiore delle specie: i giocatori di football. Mi danno della troia, o della puttana, è uguale.
STAI LEGGENDO
𝑾 𝒊 𝒏 𝒕 𝒆 𝒓 𝒍 𝒂 𝒏 𝒅
Romance(I) Sorriso demoniaco, lunghi capelli setosi e neri come la pece, labbra piene, tinte solo di rosso e sguardo raggelante. Icelyn Jordan è quasi una leggenda, conosciuta da tutti per due motivi: la bellezza disumana e il cuore di ghiaccio. Caporedatt...