cast + avvisi

88 6 1
                                    

𖢅

ACROSS YOUR EYES

𖢅

👑🐉

CAST & AESTHETIC

Charlize Theron as: LADY DAENA
TARGARYEN

Ewan Mitchell as: PRINCE AEMONDTARGARYEN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ewan Mitchell as: PRINCE AEMOND
TARGARYEN

Ewan Mitchell as: PRINCE AEMONDTARGARYEN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👑🐉

RESTO DEL CAST

Emma D'Arcy as: Princess RhaenyraTargaryen.
Matt Smith as: Prince Daemon Targaryen.
Tom Glynn-Carney as: Prince Aegon Targaryen.
Olivia Cook as: Queen Alicent Hightower.
Paddy Considine as: King Viserys I Targaryen.
Eve Best as: Princess Rhaenys Targaryen.
Phia Saban as: Princess Helaena Targaryen.
Phoebe Campbell as: Lady Rhaena Targaryen.
Bethany Antonia as: Lady Baela Targaryen.
Harry Collett as: Prince Jacaerys Velaryon.
Elliot Grihault as: Prince Lucerys Velaryon.
Rhys Ifans as: Lord Otto Hightower.
Steve Toussaint as: Lord Corlyns Velaryon.

👑🐉

AVVISI

Sapete tutti che da Aprile sono state installate delle restrizioni per quando riguarda alcune tematiche per adulti. I personaggi superano tutti i 20 anni di età (alcune età dei personaggi sono state cambiate, altre restano fedeli alla serie) in modo da poter trattare meglio questi argomenti senza problemi o segnalazioni da parte della piattaforma. Durante l'arco narrativo della storia saranno presenti molti TW ovvero Trigger Warning che adesso vi elencherò qui sotto.

- Scene di sesso esplicito.
- Incesto tra consanguinei - Targaryen -
- Linguaggio Scurrile.
- Lotta e combattimenti.
- Processi di morte.
- Abusi domestici, fisici e psicologici.
- Morte e Malattie.
- Sangue.

⚠️‼️ SE SEI TROPPO SENSIBILE A UNA DI QUESTE TEMATICHE È CONSIGLIATO SALTARE LA PARTE.

👑🐉

LIBRO & SERIE TV

Inoltre molti degli eventi che seguiranno durante lo sviluppo della storia cambieranno in modo da poter allungare la trama, inoltre per chi non ha letto il libro ci saranno dei fatti e dei riferimenti che prenderanno spunto proprio da esso. Ci saranno spoiler sulla danza dei draghi. Per chi ha letto il libro Fuoco e Sangue non credo sia un problema, chi invece non ha letto il libro e si sta basando sulla serie e per la maggior parte degli eventi bisogna aspettare la stagione 3, siete stati avvisati!

• saranno presenti anche i doppi POV, dal punto di vista solo di Daena e di Aemond.

👑🐉

PERSONAGGI

Per quando riguarda l'argomento personaggi, molti dei caratteri verranno modificati a scopo di trama! Io stimo molto i personaggi di HOTD e trovo che siano tutti strutturati bene come trama, storia e carattere. Molti degli eventi che succederanno in questa storia mi ha richiesto necessariamente modificare i modi (tra cui il carattere) di alcuni personaggi come ad esempio Baela, Daemon, Alicent, Aemond, Jacaerys ecc... (questi elencati sono quelli che ho modificato di più).

👑🐉

TROPE

- Enemies To Lovers.
- Forbidden Love.

BUONA LETTURA💗

𝐀𝐂𝐑𝐎𝐒𝐒 𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐄𝐘𝐄𝐒 |𝐀𝐞𝐦𝐨𝐧𝐝 𝐓𝐚𝐫𝐠𝐚𝐫𝐲𝐞𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora