¿Cosa c'è di male?

16 0 5
                                    

<<Vieni da me oggi pomeriggio?>>
Steven annuisce sorridendo con trentadue denti.
<<Ma quindi chi è quel ragazzo che ti ha scritto su snapchat?>>Chiede in modo infastidito.
Gelosia? Non credo però perché fa così?
<<Sei per caso geloso?>>
<<Io? Mmh, no assolutamente NO!>>
<<Allora perché fai così?>>
<<Cosi come? Voglio solo proteggere la mia migliore amica!>>
<<Ma guarda che non sono in difficoltà, non sta succedendo proprio nulla!>>Rispondo ridacchiando.
Anche io sinceramente sono molto curiosa, quindi prendo dalla tasca dei jeans neri con dei leggeri strappi sulle ginocchia il mio iPhone 13 bianco.
Cerco nella schermata home l'app siccome ormai mi sono dimenticata dove l'avevo messa.
Ecco trovata!
Appena entro mi vedo con un filtro in bianco e nero con delle orecchie da gatto e dei baffi sulle guance ma mi sposto verso le chat.
<<Ma chi caspita eh questo tipo?>>
<<Non ne ho la minima idea, forse ha sbagliato a chiedermi l'amicizia>>.
Perché Steven è così preoccupato?
Non credo che sia solo per proteggermi il suo atteggiamento!
Dall'avatar sembra un ragazzo molto carino, rispecchia proprio i miei gusti ma credo che non sia la cosa dirlo a Steven perché potrebbe farlo infastidire ancora di più.
DINN!
Un'altra notifica da snapchat? E adesso chi sarà?
"Oii ciao, scusa se ti scrivo ti ho vista a scuola e sei davvero carina ti va conoscerci?"
ODDIO!
E adesso cosa rispondo?
<<Ah bene..>>Dice a bassa voce Steven
<<Ma basta! Mi puoi dire cosa ti prende?>>
<<Ti ripeto che non ho nulla, mi sembra strano anzi penso che lo sia anche per te>>
<<Beh...>>
<<Non dirmi che lo vuoi conoscere sul serio!>>
<<Non ci vedo nulla di male, quindi sì!>>
Sì lo voglio conoscere e lui dovrebbe essere solo felice, no?
<<Ok va bene conoscilo, invitalo anche qua a casa perché tanto io vado!>>Afferma.
BOOM!
Ha davvero sbattuto la porta?
Non voglio litigare con Steven ma vorrei conoscere Thiago e poi sarebbe maleducazione non risponderli nemmeno, no?
"Eii ciao, intanto grazie mille, comunque sì se vuoi ci possiamo beccare domani dopo scuola per prendere un gelato. Fammi sapere!" Gli scrivo.
Spero che a Steven passerà presto questa "gelosia" (anzi no questa GELOSIA!)

Still us 🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora