<<Buongiorno amore come è andata ieri?>>
<<Tutto bene mamma>>
<<Ei piccolina fatti dare un bacio>>
<<Buongiornoo papi>>
Muah.
Ho un bellissimo rapporto con i miei genitori ma come vi avevo già detto li vedo molto poco a causa del lavoro, mia mamma fa la badante è deve assistere gli anziani notte e giorno, solo di domenica può rimanere a casa un po' con me.
Mio papà fa il camionista, si sveglia ogni giorno alle quattro di mattina e torna a casa solo la sera.
È stata dura la mia vita da piccola perché dovevo sempre stare a casa dei miei nonni, certo i nonni sono uno tra i doni più preziosi della terra, però ogni singolo giorno con loro stava diventando un po' pesante.
<<Oggi è domenica 14, ah che bello domani è il compleanno di Susan>> Dice mia mamma.
OGGI È DOMENICA 14??
Quindi oggi c'è il compleanno di Tiffany, una mia compagna non che la ragazza più popolare della scuola.
Sono invitati tutti i miei compagni di classe a casa sua verso le 9:30 di sera.
DIN!
DIN!
DIN!
Perché Thiago ti sta mi sta bombardando di messaggi?
"Amo stasera vieni al party?"
"Amo rispondi, mi stai tradendo?"
"Amo!!!"
AMO? Ma come si permette?
Si è vero ci siamo baciati (anzi mi ha baciata) però non siamo mica fidanzati!
"Sisi vengo"
"Perfetto ti aspetto la piccolina"
Mi mette un po' a disagio quando mi chiama continuamente così...Guardo l'orologio eee...
SONO LE 8:45??
Ma come è possibile che sono sempre in ritardo.
Tiro fuori dall'armadio un tubino bianco con uno spacco laterale.
Mi trucco un po' ma mi sento sempre bruttissima.
In questo momento avrei bisogno di Steven e di tutti i suoi complimenti dove sono sempre "la ragazza più bella che ho mai visto" e io mi sento importante in quel momento.
Non capisco perché la mi pancia sia sempre così gonfia, i brufoli sul mio viso non si coprono neanche con 1000 passate di correttore e le mie gambe non saranno mai nelle come quelle delle modelle di Vogue.
Pensare che sono la tipica amica "sottona" se così si può dire ma mi manca davvero tanto Steven.<<Permesso>>Dico entrando nella villa con piscina di Tiffany.
<<Eii ciaoo, benvenuta>> Risponde.
La casa di Tiffany è davvero bellissima ci ero già venuta 2 volte, sempre per il suo compleanno, ha il tutto 3 piani, un giardino enorme anche con un campo da calcio e una sala giochi.
Entro in casa mi sento così tanto osservata, prendo un drink dal bancone all'entrata, sembra che tutti hanno gli occhi su di me e sul mio tubino.
<<Bambolina vieni qui>>
<<Ciao Thiago>>
Mi spinge contro il muro e mi bacia ancora.
<<Davvero basta, mi sembra troppo presto>>
<<Smettila bambolina di lamentarmi>>
Mi bacia ancora tirandomi i capelli.
Mi sta facendo male!
<<SMETTILA, BASTA>>
<<Oh oh oggi è agitata la bimba>>Dice con aria spavalda.
<<Finiscila, ma tu sei ubriacato>>
Opss gli ho rovesciato tutto il drink addosso.
<<Cazzo finiscila tu!>>Risponde in modo in modo incazzato.
Sta urlando!
TUTTI CI STANNO GUARDANDO!
<<Mi stai mettendo a disagio>>Gli sussurro nell'orecchio mentre sento i commenti degli ospiti di Tiffany.
<<Te oggi finisci male, guarda che cazzo di figura mi hai fatto fare, sono tutto sporco!>>
Mi allontano.
Perché vicino alla cucina c'è quel coglione di Steven insieme a una ragazza?
Okay forse sono un po' gelosa.
Devo andarli a parlare non posso fare finta di niente.
No no non ho il coraggio.
Mi siedo in un divanetto vicino a dei ragazzi ubriachi marci dopo soli 10 minuti dall'inizio della festa a guardare una noiosissima partita.
Perché mi fissa mentre parla con quella ragazza.
Beh sinceramente ci sta che stia con lei, è una di quelle ragazze con il fisico perfetto, un viso che sembra senza imperfezioni e i capelli più lucenti e lisci che io abbia mai visto.
Mi guarda dalla testa ai piedi, prima osservava i miei tacchi di un colore nero lucido, poi il tubino bianco e per finire i miei occhi color mare.
<<Scusami per prima>>
<<Tranquillo Thiago però credo sia meglio finirla qua la nostra conoscenza>>
<<COSA? Ma hai fumato? Ho fatto di tutto per te è tu mi punisci così?>>
<<Thiago non siamo fidanzati, non ti sto mica lasciando ma voglio essere solo tua amica>>
AIUTO!
Mi sta prendendo in braccio.
<<Lasciami giù finiscila>>
CLICK!
Mi ha portata in bagno assieme a lui ed ha chiuso la porta a chiave!
COSA FACCIO ADESSO?
STAI LEGGENDO
Still us 🎀
Teen FictionNuovo libro in arrivoo🩷! Un amore infinito tra alti e bassi. Consiglio di leggerlo soprattutto a chi ama le storie d'amore tra ragazzi🫶🏻