L'intero squadrone stava celebrando la missione appena compiuta al ber come da tradizione, tutti bevevano e si raccontavano storielle da quattro soldi. È sempre stato cosi. Finita la missione ci si divertiva al bar con qualche alcolico.
Eravamo tutti seduti al tavolo ma sentivo costantemente degli occhi che mi fissavano, cosa strana poiché non avevo notato nessuno.
Verso le 23, nel pieno della celebrazione, mi arriva un drink da un'altro tavolo
«scusi ma non lo ho ordinato io», -dico al cameriere, - «si figuri mademoiselle, glielo hanno inviato quei due uomini in quel tavolo» mi risponde con un accento parigino indicando un tavolo tondo all'angolo del locale, me lo avevano mandato i miei superiori. Il tenente Ghost ed il colonnello König. Sono soprannominati "gli immortali".Il cocktail era un Daiquiri, di mio gradimento per carità, ma la situazione mi è apparsa insolita e a me non piace non avere le cose sotto controllo, quindi mi annuncio per andarmi a ritirare in stanza «ragazzi io vado che sto morendo di sonno, la giornata mi ha sfinita, buonanotte» dico con un sorriso gentile ai miei compagni mentre mi avvio verso il dormitorio assegnatomi, era il 223, secondo complesso, secondo piano, terza ed ultima stanza.
Le stanze sono solitamente divise da dieci per piano ma essendo le ultime nel mio piano sono solo tre, le due antecedenti alla mia erano comunicati quindi unica camera doppio numero, i piani sono insonorizzati come le camere.Camminando verso la mia stanza sento come dei passi che mi seguono, dei passi pesanti, marcati...
Mi giro e vedo un uomo seguirmi.
Inizio a correre.
NOTE DELL'AUTRICE
ehyyy vi è piaciuto il primo capitolo? spero di si🥹
ditemi cosa sistemare e cosa vorrete nei prossimi capitoli amori🫶🏼
vado a lavorare sul continuo, ci vediamo❣️
STAI LEGGENDO
My Two Masks⚜️
FanfictionKönig and Ghost x reader prima storia che scrivo❣️ linguaggio spinto⚠️🔞 dark romance🫶🏼