Inizio a correre. Sto correndo come se il mondo dietro di me si stesse smaterializzando.
Finalmente arrivo alla mia stanza ma la sensazione ancora non è svanita, cerco di non pensarci facendomi un bagno caldo, ho la fortuna di avere la vasca in camera quindi inizio a riempirla e a buttarci dento le bombe da bagno che mi ero portata da casa (sono pur sempre una ragazza no?), non appena mi metto un vasca sento qualcuno bussare alla mia porta «un secondo» urlo mentre mi metto l'asciugamano addosso.
Apro la porta e non vedo nessuno, sarà stata solo un'impressione mia, torno in vasca spogliandomi dell'asciugamano che mi avvolge le curve, metto la mia canzone preferita "Bathroom by Montell Fish" .
«C'è qualcuno in casa?»«Abbiamo trovato la porta aperta»
Sento delle voci provenire dall'uscio, sono maschili, roche... come dire... da far gelare il sangueI passi si fanno sempre più vicini e i brividi sempre più forti.
La porta si apre e scorgo questi due imponenti uomini, i miei superiori, il tenente Ghost è il primo ad oltrepassare la porta, un metro e novanta di corpo che sembra scolpito dai migliori artisti, il volto è coperto da una maschera con un teschio la quale risalta lo sguardo freddo ed assassino, lo segue il colonnello König, due metri e dieci, più della porta, le spalle sono immense, non riuscivo a scorgere il suo viso a causa della maschera che anche egli porta, ma a differenza del tenente, la sua è una maschera nera e lunga con delle linee aranciate che partono dai suoi occhi azzurro ipnotico i cui ti perforano l'anima.
Si chinano verso la vasca e di conseguenza verso il mio volto arrossito a causa di un misto di emozioni, quelle che ti fanno venire le farfalle al ventre.
«(y/n) la porta si chiude quando ci si fa il bagno... oppure...»
il tenente si interrompe dando spazio al colonnello
«...potrebbero accadere cose molto brutte, principessa...»NOTE DELL'AUTRICE
cerco di mantenere la suspense haha😉
quello che succederà nel prossimo capitolo intanto ve lo lascio immaginare HAHAHAA
fatemi sapere con le stelline e commenti se vi è piaciuto❣️
vado a lavorare alla prossima parte amori, adioss🫶🏼
STAI LEGGENDO
My Two Masks⚜️
FanfictionKönig and Ghost x reader prima storia che scrivo❣️ linguaggio spinto⚠️🔞 dark romance🫶🏼