⚠️NON LEGGETELO IN PUBBLICO⚠️
(a vostro rischio e pericolo)—————————————————————————
«...potrebbero accadere cose molto brutte, principessa...»
Rabbrividisco, una sensazione di calore mi pervade il ventre mentre la paura prende il controllo della mia mente.
«COSA CAZZO CI FATE VOI QUI!?»
-dico con tutta la voce che ho in corpo«Come ti abbiamo detto hai lasciato la porta aperta, schatz...»
«E abbiamo pensato che ti sarebbe potuto servire questo»Ghost mi avvicina un asciugamano mentre König esce dal bagno,
«...non metterci tanto... non ci piace aspettare...»
La voce roca del tenente eccita, in verità, ho sempre desiderato un momento del genere.
Dopo mezz'ora esco finalmente dalla vasca ed esco dal bagno, solo per vedere i miei superiori a torso nudo e le braccia conserte ad aspettarmi
«Ce ne hai messo di tempo eh ragazzina?»
König mi esamina, o meglio dire che mi sta mangiando con lo sguardo, Ghost nel mentre mi spinge da dietro facendomi così rimanere a quattro zampe sul letto, si posa di fronte a me in piedi
«Guardami.» dice con fare autoritario.
Io lo guardo, quest, uomo mi fa sentire vulnerabile, inferiore... sottomessa...
Per sbaglio guardo il colonnello, non faccio neanche in tempo di voltarmi che il tenente mi prende il volto nella sua mano destra e mi rivolge verso di lui
«Ho detto di guardarmi, ragazzi impertinente... per questo avremmo bisogno di qualche regola»«Sentiamo, quali?» dico con fare scocciato, Dio solo sa quanto li voglia.
«Regola numero uno. Tu sei il nostro giocattolo, se dici basta non ci fermiamo.»Si appoggia sul mio collo, ho il so alito caldo sul mio viso.
«Regola numero due. Non lascerei questa stanza fino al mattino.»
La sua mano si avvicina al mio viso spostandomi una ciocca di capelli da esso.
«Queste regole non mi spiacciono sai? Anzi...»
Ghost sorride, i suoi occhi sembrano ricolmi di lussuria.
«Brava principessa, e per essere sicuri che tu le segua... inizieremo con una piccola punizione...»
König entra in me tutto d'un fiato
«Oh cazzo... ma quanti sono?...»
il comandate sorride
«Volevi essere punita schatz? Ora ecco la tua punizione di 23cm»
Spinge dentro di me la sua mascolinità eretta mentre il tenente con le sue braccia mi tiene schiacciato il seno contro il lenzuolo
«ahh..Non resisto...»
«Non resisti? Ti arrendi già? E dov'è finita la cadetta più forte del corso? mhm?»
Il tenente mi risponde tra una spinta e l'altra provocandomi, la sua intensità aumenta e cosi la velocità. Allunga una mano per tirarmi i capelli con l'intento di farmi alzare, contrario al suo compagno la quale mi vuole appiccicata al letto.
«Cosa cazzo credi di fare?»
-Ghost si rivolge a König«Usarla, Simon.»
«Ragazzi, vi pr... ahh...ego»
«Tu stanne fuori»
Dopo questa risposta König inizia ad essere più duro, nelle mie natiche ci sono i segni rosse delle sue mani che mi riempiono di schiaffi. Ghost mi gira. Ora sono con la schiena rivolta verso il basso e finalmente riesco a scorgere l'uomo che mi stava stuprando.
«Guarda che spreco, una quinta e tu ti limiti ad essere il solito egoista con la figa»
Il tenente esce da me, mi ha lasciato una galleria, lasciando il posto al comandante che inizia a stuzzicarmi il clitoride con la lingua.
«Oddio...»
König mi tappa la bocca con la sua erezione ancora pulsante che mi arriva fino in gola e con le mani fisse sul mio seno a strizzarmi i capezzoli ormai duri.
«mhm...ahh...mmmh»
sono gli unici suoni che riesco ad emettere al dolore che provo quando il membro di Simon entra in me, saranno anche quelli 20cm abbondanti che mi sbattono contro l'utero.
«Porca puttana sto per venire»
Da quello che i miei occhi si permettono di vedere la testa di König si tira all'indietro lasciandomi la bocca piena del suo seme e senza lasciarmi nessun'opzione nonché quella di ingoiare.
Dopo pochi istanti sento un caldo pervadermi l'inguine e dei gemiti rochi, il tenete è venuto dentro di me.NOTE DELL'AUTRICE
eiii, mi ci sono messa d'impegno qui😭
spero che vi abbia dato emozioni HAHAHA
vabbè potete immaginare poi il casino che succederà 🙂↕️
adioss ci vediamo nel prossimo capitolo ❣️
STAI LEGGENDO
My Two Masks⚜️
FanficKönig and Ghost x reader prima storia che scrivo❣️ linguaggio spinto⚠️🔞 dark romance🫶🏼