Miei cari Lettori...

15 2 2
                                    

Miei Cari Lettori,

mi presento sono Ela, non importa da dove provenga questo diminutivo io sono Ela e basta.
Volevo scrivervi una lettera (se vogliamo chiamarla così) prima di cominciare la mia storia.
Tre minuti fa mi sembrava un'idea carina ma adesso la mia testolina si sta chiedendo:
Che cazzo scrivo?
Mi scuso per il mio francesismo.
Sì, avete ragione una signorina non dovrebbe utilizzare certi termini inappropriati but just a girl.
Adoro giustificarmi in questo modo...
(sto sorridendo in questo momento ma...Ehi! non ditelo a nessuno, non vorrei che i miei parenti e i miei amici pensassero che sono capace di farlo anch'io. Che rimanga un nostro segreto, infondo sarete i miei e cari lettori per un motivo.)
Tralasciando queste stronz...
Volevo dire queste futili chiacchiere, arrivata a questo punto mi domando:
Dovrei presentarmi?
Beh, sapete che sono Ela ma io vi conosco; a voi non basta uno stupido nome, che per di più la vostra incredibile intelligenza avrà capito che effetivamente non è un vero e proprio nome, volete sapere di più. Infondo la vostra curiosità da lettore vi distingue dal resto degli altri sciocchi essere umani.
Ma Attenzione!
In questa storia la curiosità non sarà un elemento fondamentale, la mia protagonista non sarà impertinente come le altre e credo che vi porterà davvero molta noia.
E se fosse proprio questo il mio obiettivo? E se vi facessi amare la noia così come la ama Allison?
DIO! Non riesco mai a tenere la bocca chiusa!
Il problema che io amo gli spoiler, e da amante di essi potevo non dirvi il nome della protagonista senza neanche aver iniziato la storia? Ovvio che no.
Ah, questi istinti umani!
Non so in questo momento mi sento pazza, lo sarò? Oppure saranno le vostre espressioni facciali a farmi credere ciò?
Mi state giudicando?
Chissà che idee vi starete facendo:
1)Psicopatica? Meh.
2)Ubriaca? Uhm, potrebbe piacermi molto bere.
3)Drogata? Quella non sono io mi avete confuso con il protagonista maschile! Imbranati!
4)Malata? Così offendete la mia sanità mentale!
5)Pazza da legare? Scusate la me 12enne ha pensato male...
Va bene dai la smetto di spaventarvi, giuro che sono normale.
A volte...
Non mi ricordo perchè stessi scrivendo questa lettera, vabbè sapete che c'è?
La smetto, forse starò sopravvalutando la vostra intelligenza, ma io ho già capito che mi avete capita.
Mhh...
Come si diceva?
Un folle segue un folle?
In realtà non penso di averla mai sentita ma infondo se siete arrivati fino a qua un motivo ci sarà! Non sono l'unica pazza, me lo sento...
Della mia storia? Dovrei parlarvene? Nahhh.
La capirete da soli, capitolo dopo capitolo...
A malincuore mi tocca abbandonarvi alle vostre noiose cose per sbrigare le mie.

La vostra Ela

p.s In questi casi che si dovrebbe dire?

Buona lettura?
Si, decisamente si.

Buona lettura miei cari letturi.
Anzi cambiata idea:

Buon viaggio miei cari lettori.

🖤

🖤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Another LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora