⚠️Questa one-shot contiene spoiler, se non conosce l'anime o il manga in questione vi consiglio di vederlo o leggerlo. Buona lettura⚠️
Il tuo sapore
Il momento preciso in cui ci troviamo è difficile da spiegare, il nostro protagonista era immerso in pensieri poco comuni e per niente santi. Ma ormai, aveva avuto diverse esperienza che il mondo riteneva strane, quale sarebbe il problema se fa anche questa?
Ma torniamo un attimo indietro, quando il nostro protagonista andava avanti e indietro per cercare del cibo nei quadri maledetti del Dungeon. Aveva fallito nei primi due quadri, ritrovandosi inizialmente in una situazione di pura gioia a una di pura tristezza. Non era proprio un buon momento per mangiare, quando entrò nel terzo quadro finalmente mangiò. Il quadro mostrava la incoranazione del nuovo re, tutti i presenti erano in una grande sala con un grande banchetto, tutti i cavalieri seduti a gioire per il nuovo re ancora non aveva toccato cibo. Mentre Laois si, Qualcuno lo guardava male per la grande voracità in cui mangiava e per la mancanza di rispetto che aveva nei fronti del nuovo re, che aveva da poco perso il padre.
Ma lui in questa storia che c'entra? Era solo un ragazzo affamato che per mangiare aveva deciso di intraprendere questo piano folle di saltare in quadro e quadro. Quando finalmente aveva finito di mangiare era ormai solo nella sala.
-Che bella mangiata, mi sento esplodere -Disse, alzandosi finalmente sazio.
-Bene! È tempo di andare- Si giro per andare verso l'uscita, ma dal nulla apparve davanti ai suoi occhi un elfo, "Hey, ma questo elfo..." Pensò che non era la prima volta che lo vedeva. Anzi lo aveva incontrato in tutti i quadri dove era stato in precedenza, L'elfo l'ho prese per l'armatura e lo avvicino leggermente a sé.
- TU! Tu non appartieni a questo castello! -Disse con disprezzo,Era spacciato, lo aveva riconosciuto. "Accidenti" penso
-Che cosa vuoi ottenere? Eri presente alla nascita del principe e del suo matrimonio. Quali sono le tue intenzioni? Stai forse mirando al trono? Non ci riuscirai perché ti ridurrò in cenere!- Disse ancora l'elfo, la mano con cui lo teneva era andata a fuoco e nel mentre che l'elfo parlava Laois aveva provato a tirare la corda senza farsi notare ma senza molto successo. "cosa fare? Devo fare qualcosa, ma come? Ci sarà un modo per bloccarlo almeno per qualche secondo" Laois , con pochi secondi a disposizione, decise di seguire l'istinto. L'unica cosa che aveva messo nei guai Laois fine al qual momento, forse lo salverà. Così, con uno scatto, baciò l'elfo.
L'elfo si bloccò e allargo gli occhi per la sorpresa, il fuoco svanì così come arrivò. Non era un bacio chissà quanto sporco, era un semplice bacio a stampo. Veloce e semplice. Laois si allontano e guardò nei occhi il suo avversario, il suo sguardo era sorpreso ed era leggermente rosso, quel semplice bacio aveva scosso anche Laois. Distinto si leccò leggermente le labbra, in quel momento tutto l'interno della sua bocca era invaso da un sapore del tutto nuovo. Non riusciva nemmeno a pensare qualcosa che ci assomigliasse, ma era sicuramente dolce.
-Come hai osat- L'elfo aveva finalmente detto qualcosa in quel silenzio assordante, ma Laois aveva ormai altri piani, voleva sentire ancora quel sapore. Appena vide la bocca del suo avversario aperta ne approfitto per baciarlo ancora, ma in modo del tutto diverso rispetto a prima. Ora era spinto, vorace, quasi come se volesse divorarlo. Muoveva la lingua contro quella del suo avversario che si dimenava per potersi allontanare, l'elfo spinse via Laois utilizzando uno dei suoi incantesimi. L'uomo cade a terra mentre ansimava pesantemente e guardava il suo avversario, "è bellissimo" Pensò mentre l'osservava, ansimava mentre aveva le sue orecchie lunghe abbassate leggermente e le guance colorate di un rosso acceso.
STAI LEGGENDO
~Sei delizioso~
Fanfiction...delle sensazioni e del loro sapore. Tutte le volte che ho dato ascolto a percezioni sensoriali, ho aggiunto fantasia e qualche pizzico di aspettativa, ho poi infornato per scaldare quanto bastava e guarnito con garbo e rispetto. Ma sai quel sapor...