Prologo

6 2 2
                                    

La musica rock è sempre stata il mio rifugio, il mio santuario. Fin da quando ero bambina, mia madre metteva i vinili dei Pink Floyd, dei Led Zeppelin e dei Queen mentre puliva la casa. Quelle melodie e quei riff erano come incantesimi che mi trasportavano in mondi lontani, dove il suono era potente e liberatorio. Mio padre, invece, mi raccontava storie sulle leggende del rock, su come questi artisti ribelli e visionari abbiano cambiato la storia della musica con il loro coraggio e la loro passione.

Ma è stato grazie alle mie amiche, Ana, Raluca, Maria, Ioana e Bianca, che ho davvero iniziato a vivere la mia passione per il rock. Avevo solo sedici anni quando, insieme a loro, abbiamo deciso di formare "Crimson Moon". Era un sogno audace, ma c'era una magia in quel momento. Sapevamo che la musica era il nostro destino, e con il cuore pieno di speranza e di determinazione, abbiamo iniziato a scrivere le nostre prime canzoni. Non sapevamo cosa ci aspettasse, ma sapevamo che avevamo trovato la nostra strada.

Quella sera, nel nostro garage pieno di amplificatori gracchianti e batterie malandate, abbiamo promesso a noi stesse di lottare per la nostra musica. "Crimson Moon" non era solo un nome, era il nostro simbolo di forza e di passione. Con la musica che ci bruciava dentro come una fiamma, eravamo pronte a conquistare il mondo, una nota alla volta.

Era solo l'inizio del nostro viaggio, ma nella luce della "Crimson Moon", sapevo che il futuro ci riservava qualcosa di straordinario. Il rock non è solo musica per me; è la mia vita, la mia voce, il mio grido di libertà. Grazie ai miei genitori che mi hanno trasmesso questo amore, e grazie alle mie amiche, che condividono questa passione con me. Insieme, affronteremo le sfide, celebreremo i successi e ci sostenteremo a vicenda attraverso ogni accordo e ogni nota.
Il tempo passava veloce, e con ogni mese che trascorreva, "Crimson Moon" diventava qualcosa di più grande. Ogni prova, ogni concerto nella piccola sala, ogni piccolo passo che facevamo ci avvicinava al nostro sogno. Avevamo imparato a combattere insieme, a condividere la fatica e la gioia di essere una band, a stare unite anche quando il mondo sembrava non capire. Le nostre canzoni si facevano più forti, più vere, e la nostra energia cresceva a ogni esibizione.

Non c'era niente di più potente che stare sul palco, le luci che ci accecavano e il pubblico che urlava insieme a noi. Eravamo lì, giovani, impetuose e invincibili. Ogni strimpellata, ogni grido, ogni battito di tamburo era un inno alla nostra libertà. E mentre il sudore ci bagnava la pelle e il cuore ci batteva all'impazzata, sapevamo che eravamo destinate a qualcosa di grande.

Ma non è stato tutto facile. Ci sono stati momenti in cui la strada sembrava troppo ripida, troppe porte chiuse, troppe persone che non credevano in noi. A volte la paura di non farcela ci aveva sfiorato, ma ci eravamo sempre rialzate. Ogni difficoltà era solo un altro ostacolo da superare. "Crimson Moon" non era solo una band, era una famiglia. E come una famiglia, non ci saremmo mai lasciate abbattere.

Ci sono stati anche sacrifici. Le rinunce, le notti insonni a scrivere testi, le discussioni su come migliorare, le parole dure che volano quando la tensione è troppo alta. Ma nessuno si è mai allontanato, nessuno ha mai mollato. Avevamo un legame che andava oltre la musica, un legame che non si sarebbe spezzato, nemmeno nei momenti più bui.

In quel garage, con le pareti di cartone ricoperte di poster e l'odore di legno e metallo, abbiamo scoperto chi eravamo davvero. E quando siamo salite sul nostro primo grande palco, quel palco che avremmo conquistato, non eravamo più solo cinque ragazze che suonavano per divertimento. Eravamo diventate una promessa, una forza che non poteva essere ignorata. La "Crimson Moon" non era solo un sogno, era una realtà. E quella realtà, con tutte le sue sfide, ci avrebbe portato lontano.

E ora, mentre guardo il cielo notturno e vedo la luna rossa brillare come un faro di speranza e determinazione, so che siamo pronte. Pronte a rischiare tutto per la musica, pronte a fare sentire la nostra voce, pronte a lasciare il nostro segno. Perché, alla fine, il rock non è solo una melodia, è una rivoluzione. E noi siamo pronte a rivoluzionare il mondo.con la musica nel cuore, non c'è nulla che non possiamo conquistare. Sono pronta a solcare il palcoscenico del mondo e a gridare al mondo intero il nostro messaggio di forza e di speranza. La "Crimson Moon" splende alta nel cielo notturno, illuminando il nostro cammino mentre ci prepariamo a lasciare il segno nel mondo della musica rock.

Queen of RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora