Il mondo come lo conosciamo oggi è totalmente di verso da quello che diverrà in un futuro imminente.
Le fangirl, appoggiate da quei rari esseri alienati conosciuti - e temuti - col dotto di "fanboy", hanno incrementato angosciantemente la loro minacciosa popolazione, rendendosi conto sempre più lestamente del potere da loro accumulato.
E allora, si sono detti, perchè no? Tanto dovevano aspettare ancora un anno per la prossima stagione di Game of Thrones; così, passo dopo passo - ma con la potenza che nemmeno tutti gli studenti di Hogwarts e i dislessici del Campo Mezzosangue riuscirebbero ad ottenere - sottomisero tutte le popolazioni, gli stati e i continenti ai loro piedi, costringendoli a vivere in case stipate di libri, a venerare gli Déi, a studiare pozioni, incantesimi e trasfigurazione, a tatuarsi Rune e via dicendo.
"We are fangirl, and we cannot be controlled" era il loro motto.
Man mano che la loro tremenda dittatura proseguiva, la paura degli uomini - un tempo normali - verso questi strani esseri emersi, prima nascosti nell'ombra, maturò in terrore allo stato puro.
Ai ragazzini nati continuavano ad essere assegnati nomi dei vari fandom, così come ai negozi e ai bar, e chi osava respingere un libro veniva inviato per un anno nel Labirinto.
Fu così che tutto il mondo si piegò al volere delle fangirl - e dei fanboy, ma tanto loro vengono sempre etichettati come creature mitiche, perciò vabbe' -.
Esse chiamarono il loro nuovo mondo "Westeros", suddiviso in Sette Regni.
Dentro di essi, non mancavano le scuole, dette Hogwarts, e i Campi estivi, suddivisi in Campo Mezzosangue e Giove, con smistamenti vari; le fazioni nacquero all'interno dei Sette Regni, e chi non mostrava d'avere almeno una Runa, veniva quotato come un fuorilegge.
...O almeno, questo fu ciò che accadde prima della risalita al potere di una piccola comunità di filibustieri, nientemeno un mini-frammento rimasto intatto del vecchio governo.
In tal modo, dopo riaver espugnato potere e soggiogato un discreto numero di seguaci - da parte dei fuorilegge, principalmente -, il governo riuscì a far regredire l'armata delle fangirl, ricorrendo ad un metodo drastico:
THE FANGIRL GAMES.
Fu così che affiorò il triste - be', forse non proprio - racconto della vita di una fangirl che si ritroverà immersa in questa storia.
PROLOGO SCRITTO DALLA MIA COMPARE
STAI LEGGENDO
The Fangirl Games.
HumorIn un futuro propinquo al nostro, il mondo è sotto il fatale controllo delle fangirl e dei fanboy - rari come i pandacorni -; il governo, messo alle strette dall'immenso potere di questi esseri trascendenti, organizzerà un evento che metterà in diff...