*driiiiiin*
Mugugnai nel sentire la sveglia,la spensi e mi alzai controvoglia.
Era domenica e dovevo lavorare che palle.
O scusate non mi sono presentato,io mi chiamo Felix ho 18 anni e lavoro al circo da quando sono un bambino,perché i miei genitori ci lavoravano dacché io nascesti,ormai è c casa mia il circo, e come ruolo io canto.
Mi sono vestito alla ceca dato che stamattina dobbiamo provare delle nuove coreografie,
esco dal mio camper e vado nel tendone dove tutti mi stavano aspettando dato che ero in ritardo come sempre.
-Hey, Lix!-
-PORCA TROIA!- urlai dallo spavento -Ji devi smetterla di farmi prendere ogni santa volta un infarto!-
Lui è Jinsung detto Quokka perché quando mangia sembra uno scoiattolo,è il mio migliore amico ha 18 anni pure lui e lavora con me al circo,lui fa il trapezista ed è molto bravo.
-ahahah dai sbrigati così finiamo prima ed andiamo a fare colazione- mi disse prima di andare sul trapezio.
-Ma ciao Drama Queen!- lo salutai spettinandogli i capelli
-YA! I miei preziosi capelli! ci ho messo mezz'ora per sistemarli!- disse correndo verso uno specchio che c'era lì dentro e sistemarsi i capelli.
Lui invece è Hyunjin detto lama o Drama Queen perché è un drammatico di uno, ha 19 anni e lui fa il ballerino è uno dei più bravi qui dentro.
-Ma che drammatico che è- pensai ad alta voce scoppiando a ridere
-NheNhe- disse qualcuno dietro di me spaventandomi
-Oh ciao Bin!- lo salutai con la mano
Lui è Changbin detto Maialino Forzuto anche lui come Hyunjin ha 19 anni e lui fa il mangia fuoco.
-Mi ha detto Jinsung che se finiamo prima andiamo a fare colazione- mi disse
-Si eh, dai speriamo non ci mettiamo tanto che ho fame ahahah- gli risposi ridendo.
Finite le prove siamo andati a fare colazione in un bar li vicino dato che abbiamo finito veramente prima cosa che capita pochissimo perché dopo le prove di solito abbiamo un'ora di tempo che poi abbiamo uno spettacolo, e voi vi direte ma in quell'ora di tempo nn vi riposate?
No perché in quell'ora di tempo dobbiamo vestirci truccarci e pulire dentro il tendone dove si fanno gli spettacoli.
-Finalmente posso mangiarmi la mia amatissima cheescake- disse jinsung prima di abbuffarsi di cheescake
-Madonna mia Ji mangia piano che poi ti ingozzi-
Gli dissi io ridendo
-raga tra mezz'ora dobbiamo andare che palle-
Ci informò Changbin che aveva già finito la sua colazione
-no come di già?!-
-eh si lama-
Hyunjin fece il gesto di svenire con la mano cosa che fece ridere tutti noi.
Li adoro sono la mia famiglia.
Dopo una ventina di minuti ritornammo a casa ovvero il circo e ci preparammo per il primo spettacolo della giornata ebbene sì il primo perché ne facciano 8 al giorno:due la mattina,tre il pomeriggio e tre la sera.
Menomale che abbiano un giorno di riposo che è il lunedì.
-DAI RAGAZZI MUOVETEVI CHE TRA MEZZORA ANDIAMO IN SCENA!- urló mio padre così da farsi sentire da tutti lì dentro
-papà dove è la mamma?-gli chiesi dato che nn ara con lui
-oh arriva si stava truccando- mi rispose tutto tranquillo sistemando le ultima cose fuori posto
-ah ok- gli dissi semplicemente prima di aiutarlo~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Fine capitolo
Spero vi piaccia è la mia prima storia che scrivo quindi scusate se ci sono errori grammaticaliCercherò di aggiornare almeno 1/2 volte al giorno:)
STAI LEGGENDO
~CIRCUS~(Chanlix)
RomanceDove 4 ragazzi lavorano al circo. Dopo avere concluso uno dei loro spettacoli giornalieri succede qualcosa,ma cosa? Ships: chanlix; Minsung; Changbin x seungmin Hyunjin x jeongin Boyxboy ⚠️storia inventata da me⚠️ Don't like don't read Inizio 23/0...