Pov's Jinsung
•Flashback•
Avevamo appena finito lo spettacolo è io sono uscito per prendere un po' d'aria perché faceva un caldo assurdo.
-Scusa,dove è il bagno?- mi domandò qualcuno dietro di me.
Mi girai e vidi un ragazzo molto bello
Caspita ma quanto è bello?
-Emh il b-bagno è l-la- mi tirai uno schiaffo mentale mentre gli indicavo dove fosse il bagno.
-Sei il trapezista?giusto?- disse guardandomi dalla testa ai piedi per poi sorridermi.
-S-si-
Ma perché continuo a balbettare, Han Jinsung riprenditi!
-Mi chiamo Lee Minho, ma per gli amici Minho- mi disse -Come ti chiami?- mi chiede
-Io mi chiamo J-Jinsung-
-Bel nome- disse sorridendomi.
-G-grazie- dissi io arrossendo leggermente.
-Bhe ci vediamo in giro Jinsung, e grazie!-
Mi disse per poi andare verso il bagno indicato poco fa da me.
•Fine flashback•Pov's Felix
-Io sono Chan, il più grande del gruppo- disse sorridendo.
-Io mi chiamo Minho- disse semplicemente.
-Io invece sono Seungmin il più simpatico- disse ridendo.
-E poi vabbè c'è Jeongin che avete già conosciuto- concluse Chan.
-che ne dite di andare in un bar così ci conosciamo meglio?- disse d'un tratto Changbin
Oddio Bin mi vuoi per caso morto?non lo so io!
-si! Va bene andiamo- esultò il più piccolo.
Eravamo nel primo bar che ci è capitato davanti e abbiamo preso le ordinazioni.
-Felix- mi chiamò Seungmin
-Mh?Si?-
-Hai una voce pazzesca!- disse
-Oh, grazie- lo ringraziai sorridendogli, in tutto ciò Chan non mi toglieva gli occhi di dosso neanche per un secondo.
Abbiamo parlato del più e del meno per tutta la mattinata e prima di salutarci e andarcene ci siamo scambiati i numeri di telefono.
-Ji- lo richiamai
Ormai eravamo a casa da una quindicina di minuti e Jinsung era soprappensiero.
-Si?- disse per farmi andare avanti
-Allora punto uno perché sei sempre nel mio camper e punto due che c'è tra te e il "ragazzo gatto"?- gli chiesi riferendomi a Minho,
ho scoperto che ama i gatti, li amo anche io!
-Punto uno sono sempre qua perché ormai è anche casa mia e punto due niente- disse cercando di mentirmi fallendo miseramente.
-Sisi come no e io ci credo- gli dissi ridendo.
Mi stavo rilassando quando ad una certa sentì il telefono vibrare, lo presi per vedere chi era.
———————————————————————————
*Numero sconosciuto*
Ehy! Sono Chan:)
hai cambiato •Numero sconosciuto• in ~Aussie✨~Io
Hey!Ciao Chan! Tutto bene? ~Aussie✨~
Si tutto ok te?
Io
Tutto bene dai
~Aussie✨~
Bene bene domani
Sei libero per caso?
Io
no, solo il lunedì sono
libero:,)
~Aussie✨~
Ah, fa niente ci
vediamo lunedì?
Io
Ok, va bene facciamo la
mattina così andiamo a
fare collezione
~Aussie✨~
Ok ci sto:D
———————————————————————————
-O MIO DIO- urlai facendo spaventare il mio migliore amico.
-madoo che è successo mo?- mi chiese spaventato.
-Chanmihachiestodiuscire!- gli dissi tutto d'un fiato.
-EH?!-
-Chan. mi. ha. chiesto. di. uscire!- dissi calmandomi un po'.
-ODDIO!- saltellò sul posto chiaramente felice per me -sono contento per te!-
Abbiamo passato una decina di minuti a sclerare e programmare tuto (argomenti di qui parlare,autfit) per il mio "appuntamento"
-Lix- mi richiamò Jinsung
-Mmh dimmi- dissi io per farlo andare avanti col discorso
-hai notato che Hyunjin si è comportato in modo strano oggi? Non è da lui non spiaccicare parola-disse con due dita al mento.
-MA NHE! L'ho notato anche io, secondo me si è innamorato del piccoletto-dissi saltellando sul posto.
-E te?- disse puntandomi il dito contro -Pure te secondo me provi qualcosa per Chan- concluse tirando su e giù le sopracciglia.
-No! Ma che stai dicendo?! Sei fuori!-
-Ao statte calmo, era solo un'ipotesi- disse mettendo le mani in segno di arresa -Secondo me si- bisbigliò per non farmi sentire.
-COSA HAI DETTO?!-
-Niente!- disse correndo via
-Ya! Han Jinsung vieni subito qua!- dissi rincorrendo lo per tutto il circo.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Fine capitoloSono riuscita ad aggiornare yee!
Ci vediamo al prossimo capitolo:D
STAI LEGGENDO
~CIRCUS~(Chanlix)
RomanceDove 4 ragazzi lavorano al circo. Dopo avere concluso uno dei loro spettacoli giornalieri succede qualcosa,ma cosa? Ships: chanlix; Minsung; Changbin x seungmin Hyunjin x jeongin Boyxboy ⚠️storia inventata da me⚠️ Don't like don't read Inizio 23/0...