Ormai era sera e ci mancava l'ultimo spettacolo
che era tra 3 ore.
-Uff menomale che è l'ultimo della giornata sono stanchissimo- disse jinsung buttandosi sul mio letto
-Si anche io...domani che facciamo? abbiamo il giorno libero- gli chiesi dal nulla.
-Perché non facciamo un giro al centro commerciale?- rispose tirandosi su dal letto in un nano secondo.
-Wow Ji, mica eri "stanchissimo"?- dissi ridendo e confermando la sua idea. - Ok dai,dopo lo diciamo agli altri- dissi.
Passammo due ore a nn fare nulla come al solito ma a sparare solo cazzate come al solito.-Si va benissimo, devo comprarmi le maschere per il viso che le ho finite- ci disse Hyunjin mentre si stava sistemando davanti allo specchio.
-Sei sempre il solito Lama- disse Changbin sbattendo il palmo della mano sulla fronte ridendo.
-Ahahah confermo con Bin- dissi ridendo.
-Ok ora basta ciciarare dobbiamo prepararci-
Disse jinsung dall'altra parte del tendone che stava sistemando il suo trapezio.
-Felix!- Urlò mio padre -vieni un'attimo qua- disse
Oddio che cosa vuole ora?!
-che c'è?- dissi raggiungendolo
-stai un secondo qua in biglietteria che tua mamma mi ha chiamato che ha bisogno di una mano al camper- mi disse prima di scomparire
Ma che?...io non mi sono ancora vestito per lo spettacolo cacchioPov's Chan
-Siamo arrivati- dissi parcheggiando l'auto
-Sii che belloo- esultarono Jeongin e Seungmin uscendo dalla macchina.
Siamo ad un circo che c'è qui vicino alla città e Jeongin e Seungmin ci volevano venire.
Dato che è domenica abbiamo deciso di accontentarli.
-Sono già spariti ma come è possibile?!- disse Minho già sclerato.
-Tranquillo staranno andando a fare un giro- gli risposi tutto tranquillo andando a prendere i biglietti per lo spettacolo.
-Buonasera,quanti biglietti volete?- ci chiese un ragazzo dietro il bancone
Carino il ragazzo
-4 biglietti- gli dissi dandogli i soldi già contati
-Ok ecco a voi. Arrivederci- ci disse dopo averci dato i biglietti
-*fischio* Qua qualcuno si è innamorato~- canticchio Minho dandomi delle gomitate ridacchiando.
-Bhe è carino...- gli dissi semplicemente per poi chiamare gli altri due più piccoli che ci stavano aspettando all'entrata.
-eccovi, entriamo!- disse Jeongin saltellando dalla felicità.Pov's Felix
-Porca miseria!- sclerai vestendomi velocemente e maledendo mentalmente mio padre per avermi lasciato lì in biglietteria.
Mancavano 20 minuti all'inizio e io non ero ancora pronto
-Dai Lix calmati c'è la farai- mi disse Jinsung
-Mmmh- mugugnai pensando al ragazzo di prima che ha preso i biglietti
Era stra bello
-A cosa stai pensando?- mi chiese Jinsung tra il preoccupato e il curioso
-Nulla stavo pensando a quanto era bello un ragazzo che ha preso i biglietti per lo spettacolo che ci sarà tra...- guardai l'orologio -15 MINUTI?! Mi devo sbrigare!- dissi correndo avanti e indietro in quella stanza dove tutti si cambiavano e truccavano.
In 5 minuti sono riuscito a fare tutto, e a incominciare lo spettacolo in tempo senza far aspettare il pubblico.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Fine secondo capitoloNon mi fa impazzire come capitolo ma apprezzate l'impegno:P
Scusate se nn ho aggiornato lunedì e martedì ma avevo in esame da fare e nn sono riuscita ad aggiornare :')
FORSE stasera verso tarda notte aggiornerò ancora ma nn si sa :D
STAI LEGGENDO
~CIRCUS~(Chanlix)
RomanceDove 4 ragazzi lavorano al circo. Dopo avere concluso uno dei loro spettacoli giornalieri succede qualcosa,ma cosa? Ships: chanlix; Minsung; Changbin x seungmin Hyunjin x jeongin Boyxboy ⚠️storia inventata da me⚠️ Don't like don't read Inizio 23/0...