Pov's Chan
Stavo guidando a cento all'ora per raggiungere il circo il prima possibile perché Felix non stava bene lo sentivo dalla voce che tremolava quando l'avevo chiamato.
Si, sono innamorato di Felix ma so che io a lui non piaccio, sono come un amico per lui niente di più niente di meno.
In cinque minuti ero già li e Felix mi portò nel suo camper silenziosamente.
-Felix st- cercai di chiedergli se stava bene ma mi abbracciò all'improvviso e io ovviamente ricambiai, perché sapevo che non stava affatto bene.
Dopo minuti interi si staccò dall'abbraccio così gli chiesi
-Stai bene?-
-Si- mi disse sorridendomi falsamente e distogliendo lo sguardo.-No Felix si vede che non stai bene, che succede? È per quella cosa che è successa nel gruppo?- gli chiesi mettendogli due dita sotto il mento e costringendolo a guardarmi.
-Cosa? No è che...- cercò di dire ma si bloccò.
-Che?- lo invitai ad andare avanti.
-E' che...che...*sospiro* Ok-Io non stavo capendo fino a quando non sentì li sue bellissime labbra sulle mie. Era un bacio a stampo,
volevo così tanto intensificare il bacio ma si staccò.Dopo il bacio non sapendo cosa dire o fare lo guardai con la bocca un po' spalancata.
-Oddio scusami- iniziò a scusarsi vedendo la mia espressione.
-Ti prego non andare via- iniziò a dire in panico.Pov's Felix
-Oddio scusami-
Che cosa ho fatto ho rovinato la nostra amicizia
-Ti prego non andare via- iniziai a ripetere la frase nel panico con la testa bassa e le lacrime che minacciavano di uscire.Stavo ripetendo la stessa frase per l'ennesima volta fino a quando non sento qualcosa schiacciare le mie labbra, alzo lo sguardo e vedo Chan che mi stava baciando, non ci pensai due volte e ricambiai.
Chan sentendo Felix ricambiare sorrise nel bacio.
Questa volta era un bacio lento, Chan morse il labbro inferiore del più piccolo, a questa mossa Felix gemette e il più anziano aggiunse la lingua e intensificò il bacio.
Andarono avanti tutta la sera a baciarsi fino a quando non si fece tardi.
-Lixie devo andare- disse Chan mettendo la fronte contro quella del più piccolo.
-Domani lavori?- chiese FelixIl più anziano ci pensò un attimo prima di rispondere.
-No- rispose.
-Allora rimani qui a dormire- Felix si stupì da solo per le parole che sono appena uscite dalla sua bocca.
-Mmh va bene- disse Chan sorridendo.Il più piccolo sorrise di rimando e lo baciò.
-Vedo se ho qualcosa di oversize da darti per la notte- disse Felix andando in camera sua.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
NON SONO SCOMPARSA!Scusate ma adesso con l'estate non aggiornerò spesso ma quando posso lo faccio:D
Spero vi piaccia questo capitolo e niente buone vacanze raga:p
STAI LEGGENDO
~CIRCUS~(Chanlix)
RomanceDove 4 ragazzi lavorano al circo. Dopo avere concluso uno dei loro spettacoli giornalieri succede qualcosa,ma cosa? Ships: chanlix; Minsung; Changbin x seungmin Hyunjin x jeongin Boyxboy ⚠️storia inventata da me⚠️ Don't like don't read Inizio 23/0...