«Scott ho preso in prestito il tuo profumo, quello buonissimo che hai sul comodino» dico a mio fratello sperando che non mi uccida.
«Con chi esci, dove esci, quando torni e perché hai preso il mio profumo se tu ne hai almeno quattro?» risponde lui iniziando a farmi una lista di domande interminabili.
«Vado ad una festa con Lydia, la mamma sa già tutto, non preoccuparti e buona serata» dico correndo per le scale, prendo le chiavi di casa e corro fuori prima che Scott possa chiedermi qualcos'altro.
La mia amica mi sta aspettando dentro la macchina parcheggiata davanti a casa mia, è bellissima come al suo solito e non appena mi vede, sul volto le appare uno di quei sorrisini che fa quando sta per dirmi qualcosa che sa che mi farà agitare.
«Lydia so già che vuoi dirmi qualcosa quindi fallo subito, grazie»
«Allora, prima che ti arrabbi ti giuro che non è stata una mia idea, Aiden mi ha convinta e io ho pensato che forse non ha tutti i torti e ci potremmo comunque divertire tantissimo»
«Ti prego non dirmi che avete organizzato un'uscita a quattro facendomi fare coppia con quel suo amico fastidiosissimo»
Mi guarda con quei suoi occhioni verdi e io capisco già che dovrò passare tutta la festa con accanto quel soggetto poco raccomandabile.
«Eddai ci divertiremo»
«Tu ti divertirai a baciarti Aiden mentre io sarò costretta a sopportare Lucas tutto il tempo»
«Penso che tu ti debba preoccupare di un'altra cosa» dice cambiando improvvisamente espressione.
Guardo nella sua stessa direzione e noto che nel cielo la luna brillava come non mai ed era piena e si sa che i lupi mannari, soprattutto quelli trasformati da poco, impazziscono in queste notti.«Ti proteggeranno Aiden e Ethan te lo
prometto» mi rassicura.«E comunque siamo arrivate»
Lydia spenge la macchina e davanti a noi appare una casa piena di adolescenti ubriachi.Scendiamo e subito ci vengono incontro i gemelli e purtroppo il loro amico.
Ci salutiamo tutti e vedendo la mia espressione poco convinta Ethan mi guarda con compassione mettendomi un braccio intorno alle spalle e portandomi poco più in là.«So che mio fratello ha organizzato l'uscita a quattro e so anche del tuo disprezzo verso Lucas quindi se ti va potete stare con me e Danny, magari ti annoi di meno»
Lo ringrazio e gli do un bacio sulla guancia.
Non ho mai capito perché nessuno si fida dei gemelli, a me sono sempre stati simpatici, hanno fatto i loro errori è vero, però sono stati condizionati da Deucalion, in più farebbero di tutto per me e mio fratello perciò voglio molto bene ad entrambi.Entriamo tutti e 5 nella casa e immediatamente mi pento di non aver messo qualcosa di più coprente del mio vestitino rosa.
Lucas mi porta da bere e io lo ringrazio con un sorriso che per mia sfortuna gli fa intendere che voglio ballare. Lo prendo per mano e mi dirigo verso Ethan e Danny, balliamo tutti insieme e per un po' mi distraggo. Lucas alla fine non è bruttissimo e perlomeno non è uno di quei ragazzi che ti tocca troppo.La serata continua e non so come o per quale assurdo motivo mi sto divertendo, così tanto che ignoro i venti messaggi e le quindici chiamate da parte di Scott.
«Esco un attimo» dico io non appena ho ripreso il cellulare. Dovevo richiamare mio fratello o sarebbe venuto lui stesso a cercarmi, così mi allontano dagli altri e mi dirigo fuori.
Vedo Ethan che mi segue ma poi viene fermato da qualcuno.«Scott, scusa non ho visto il telefono»
«Va tutto bene? C'è la luna piena, devo per caso venire?»
«Sta tranquillo ci sono i gemelli e poi...»
Sento un rumore provenire dal bosco poco distante da me.
«Ava cosa succede?»
«Niente devo andare Scott, ci sentiamo dopo»
Attacco la chiamata e cerco di avvicinarmi al bosco, il rumore è sempre più forte.
«C'è qualcuno?» chiedo io.
Due occhi rossi mi appaiono davanti, inizio a tremare, indietreggio ma inciampo in un ramo e cado.
STAI LEGGENDO
Amore soprannaturale
WerewolfAva è una normale quattordicenne, suo fratello Scott McCall ha sconvolto la sua vita rivelando la sua identità di lupo mannaro. Lei e sua madre ormai si sono abituate, hanno accettato la cosa e hanno iniziato ad aiutare Scott e il resto del suo bra...