Carter mi porta a visitare luoghi meravigliosi di Shangri-La. È tutto così colorato e la gente è sempre sorridente e adesso capisco perché la designava il nome di un luogo magico e immaginario, descritto da James Hilton nel suo romanzo Orizzonte Perduto. M'incanto in una bancarella di oggetti particolari e quello che cattura la mia attenzione è una catenina per capelli, piena di farfalline colorate. 《Oh mio Dio!》 Esclamo affascinata. Carter parla in cinese con la commerciante e non capisco nulla, ma capisco non appena tira fuori il portafoglio dalla tasca della giacca. Mi fa il suo sorriso speciale, pieno di amore e ammicca, è così felice e anch'io lo sono. Tanto da aver dimenticato il dramma che è successo al nostro matrimonio, sicuramente lo affronteremo al rientro, è inevitabile, ed è giusto che per ora noi ci godiamo la nostra luna di miele senza alcuna interferenza. Carter tiene il telefonino acceso solo per Azzurra, cerco di non telefonarle troppo come vorrei, perché è normale che la penso sempre e sono serena che non è più spaventata come quando ci hanno portato in commissariato. Michael si è trasferito in casa nostra, dove c'è anche Clara e sta vicino alla sua nipotina. Azzurra era felicissima all'idea, del resto è innamorata anche di lui e nelle telefonate la sento molto felice della sua compagnia. La cosa rassicura molto me e Carter, che ora prende la catenina e l'afferma sui miei capelli. È bellissima, brilla, ed è lunga quanto i miei capelli, sembra fatta a posta per me. 《Ecco la mia dolce fatina.》 Mormora Carter prendendomi tra le braccia e ammirandomi sognante, mi fa esplodere il cuore nel petto per quanto lo amo. Il Sumtsaling Monastery è fantastico con intorno il laghetto dove esso si specchia, sembra proprio un immagine da cartolina. Il luogo che più mi colpisce però è la gola del salto della tigre. Scendiamo un numero imprecisato di gradini per arrivare quasi a livello dell'acqua che scorre impetuosa nella gola naturale che si fa molto stretta nel punto migliore d'osservazione. Lo spettacolo naturale è veramente forte. Qualcosa che ti resta dentro. 《Ti piace?》 Mi chiede con un sorriso irresistibile, annuisco stringendomi a lui e fissando calamitata l'acqua che scorre. 《Mi ricorda le cascate che ci aspettano a Panama.》 Mormoro ad un certo punto nostalgica e Carter mi stringe di più baciandomi la tempia. 《È così bello ritrovare in ogni luogo qualcosa che ci appartiene.》 Continuo in un sospiro sognante. Carter si gira per abbracciarmi tutta, ha un'espressione appassionata, forte, che mi scava dentro tanto da lasciarmi senza respiro e poi mi bacia, così in profondità, come se niente fosse più importante di questo. Il rumore dell'acqua accompagna il nostro bacio come una dolce melodia, la stessa che ci ha accompagnato quella sera d'estate che ci siamo dati il primo bacio. La stessa che ci ha accompagnato la prima sera che mi ha riaccompagnato a casa la prima volta. La stessa di una lunga serie di momenti intimi e profondi. E sarà sempre la stessa che ci accompagnerà in tanti altri momenti della nostra vita, perché Carter è un uomo devoto. Devoto a tutto ciò che ama.
A cena Ah Cheng ci fa trovare la stanza da pranzo ricca di candele profumate, petali di fiori orientali sparsi per terra e il tavolo ricco di specialità del luogo. È tutto così magico e sono affamata, tanto che il mio stomaco brontola. 《Hai fame?》 Mi chiede sorridendomi teneramente e per un attimo sono imbarazzata. 《Sì.》 Ammetto arrossendo. 《Ti avrei portato subito a mangiare se me lo avessi detto.》 Mi rimprovera dolcemente, mentre mi stringe in un abbraccio e baciandomi il collo. 《Ma no, è la vista di tutto questo ben di Dio che ha risvegliato la fame. Sono stata bene in giro con te. È stato bellissimo e tu sei così colto.》 Ride piano nell'incavo del mio collo. 《Sono felice che stai bene con me.》 Ho una morsa allo stomaco al sentire il suo tono caldo rassicurato dalle mie parole. 《Con te sto bene ovunque amore mio.》 Dico a bassa voce. E mi stringe più a sé, adoro sentire il suo corpo caldo premuto contro il mio. 《Dai, andiamo a mangiare.》 Si stacca da me e un pò mi dispiace, vorrei stare sempre attaccata a lui. Avanziamo a piedi nudi verso la bassa tavola imbandita e ci sediamo a terra. 《Menomale che non c'è pesce crudo.》 Dico tirando un sospiro di sollievo. 《Scherzi? Come se io potessi dimenticare di avvertire Ah Cheng su una cosa così importante.》 Mi guarda così serio, lo stomaco si capovolge e quasi mi passa la fame. È così bello nel suo completo di lino bianco, con la camicia sbottonata e il ciuffo di peli che fuoriesce in maniera deliziosa. Mi guarda con il suo sorrisetto sardonico. 《Cosa stai pensando?》 Sollevo il capo come a darmi delle arie, con un sorrisetto malizioso. 《Adoro il tuo essere virile. Il fatto che non hai mai pensato che potresti raderti il petto e lasciare i peli lì per dove sono. Ma è anche vero che ne hai pochi e questi sono così chiari.》 Ride in modo particolare, tanto da incendiarmi il sangue. 《E credimi, trovo molto sexy quel ciuffetto che fuoriesce dalla camicia appena sbottonata. Davvero molto virile. Oggi come oggi gli uomini vanno troppo dietro a dei stereotipi troppo effemminati.》 La sua espressione è più che attenta e aggiungerei anche compiaciuta. 《Eh sì, su certe cose mi piace essere primitivo.》 Scoppio a ridere nonostante le viscere mi si contorcono. Solleva un sopracciglio per capire il mio scoppio d'ilarità. 《Bè primitivo è un termine forte, cioè comprende degli atteggiamenti un pò da uomo maschilista e onestamente tu non lo sei proprio.》 Beve un sorso di vino che ha riempito nel calice e ha uno sguardo davvero insolito, mi mette agitazione. Un agitazione torrida. 《Per carità, maschilista no. Primitivo in un altro senso. Mi piace essere maschio e questo non ha niente a che vedere con indebolire la donna per prevalere. Ma compiacere la mia donna. So cosa piace al sesso femminile amore mio, soprattutto alla mia donna, e sicuramente non è passare il tempo a radersi il petto.》 Uno spasmo lascivo mi fa contorcere internamente dal desiderio che ho per lui.
Buon pomeriggio sognatori ✨️🌸💖
Cosa ne pensate di questo capitolo? Adoro conoscere le vostre impressioni, grazie a presto MaryEll💋
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓2🧚🏼♀️
Chick-LitCarter e Tinkerbell vengono interrotti nel giorno più importante della loro vita per essere interrogati sull'omicidio di Arthur Scott. Uno di loro ha mentito all'altro per sbarazzarsi di Arthur? Oppure dietro c'è altro? Ma chi si nasconde dietro que...