Prende le bacchette e non posso fare a meno di fissarlo incantata nel modo in cui le posiziona per prendere il riso. 《Certo, ci stiamo ancora conoscendo, stiamo insieme da tre mesi e sto capendo che ci sono ancora certe cose che non conosco di te intimamente, e ovviamente la gravidanza non aiuta, perché comprendo perfettamente che ci sono ancora cose che ti piacerebbe fare ma che ci vai cauto.》 Ride divertito. 《Sono contento che sai leggermi così bene. Anche tu per me sei un libro aperto. E stai tranquilla che sono ancora solo all'inizio di ciò che ti farò provare.》 Ammicca e mi esce un sospiro a lungo trattenuto. Prendo le bacchette ma so già che è una guerra persa in partenza. Carter posa le sue e si avvicina prendendo la mia mano e aiutandomi a capire come posizionarle. L'ascolto attentamente, rapita. Il cuore mi batte ancora troppo forte per lui, stiamo insieme da poco tempo e ogni piccolo gesto o carezza mi fa palpitare in modo imbarazzante come un'adolescente. Poi ho un'attrazione morbosa per quanto riguarda le sue mani e i polsi. Dopo poco mi ritrovo a gestire le bacchette, come per magia, sorrido felice, emozionata e pazzamente innamorata di lui. 《Tempo fa in Cina le donne venivano vendute agli uomini, anche al mercato.》 Sono sconvolta. 《I genitori chiamavano un sensale e lui cercava l'uomo giusto e si accertava se stava messo bene, in forza... 》《Cioè si sposavano alla cieca?》 Annuisce. 《Esattamente, ma non è una cosa strana questa cosa nei tempi antichi è successa in ogni parte del mondo si può dire. Comunque quando il padre si accertava che l'uomo era in forze, che poteva lavorare e procreare continuavano prendendo i doni che il sensale gli portava. Loro gli davano un foglio con scritto il nome, ora, giorno, mese e anno di nascita e in base a quello venivano a capo dell'animale da cui discendevano e quindi il carattere della persona e da lì capivano se andava bene.》 Mi spiega in modo che m'incanta ogni volta che mi racconta qualcosa che non so. 《In sostanza un'astrologia.》 《Esattamente, tipo non accoppiavano una donna tigre a un uomo pecora.》 Rido. 《Immagino.》 Ride anche lui. 《Così se tutto andava secondo i piani lui mandava a lei dei doni tipo oche selvatiche e pezzi di seta.》 《Tipo anello di fidanzamento?》 Chiedo divertita e lui annuisce, prendo un altro boccone di riso con il pollo, è davvero ottimo e ascolto ancora incantata. 《Poi l'uomo mandava parte del prezzo stipulato e il resto prima delle nozze.》 Faccio una faccia disgustata, è terribile sentire che nei tempi antichi delle donne venivano vendute a dei uomini che sarebbero stati loro mariti e che neanche sapevano che faccia avessero. Non riesco ad immaginare una cosa simile e mi ritengo fortunata di non essere nata in un epoca simile e per di più in Cina. 《Il giorno stabilito, all'ora stabilita, la donna se vergine veniva fatta una treccia e portava un abito rosso che qui rappresenta il colore della gioia e saliva su una portantina che la portava da lui e i suoi parenti. Quando arrivava, lui per dimostrare di essere uomo prendeva a calci la portantina. 《Oddio.》 Scoppio a ridere, è così lontano dalla nostra realtà, pensare che tempo fa succedeva veramente. Carter sorride annuendo. 《E poi l'uomo poteva scegliere più mogli o addirittura concubine.》 Metto giù le bacchette. 《Che schifo.》 Carter si fa serio e so come la pensa in merito. 《Già molto spesso mi vergogno di far parte di questa categoria. Lo chiamano sesso forte, invece alcuni sono solo deboli e agiscono come dei mostri.》 Lo fisso incantata. 《Grazie.》 Sussurro. Corruga la fronte. 《Per cosa?》 《Mi piace quando mi racconti qualcosa, è così piacevole la tua compagnia. I tuoi discorsi. Mi rapisci.》 Mi fa il suo sorriso bellissimo, quello che riserva solo a me. Istintivamente faccio ciò che ho fatto qualche mese fa a Panama e prendo con le mani un involtino primavera e mi avvicino a lui imboccandolo. Apre la bocca e sfiora le mie dita sensualmente, i suoi occhi si fanno più scuri all'istante e mentre mastica mi fissa in modo carnale. Sento il tessuto delle mie mutandine trapanato e quando lo sento inspirare forte la mia intimità prende a palpitare, mentre ho un leggero capogiro tanto sono eccitata. 《Tu avresti preso a calci la mia portantina?》 Lo stuzzico. 《Se quella sera non saresti venuta avrei preso a calci la porta di casa tua.》 Scoppio a ridere soddisfatta della risposta accalorata che mi ha dato. D'un tratto mi afferra e mi porta a sedere sulle sue gambe e le nostre labbra si uniscono affamate, i nostri respiri si fanno irregolari e mi faccio più audace nelle carezze possessive. Gli sbottono la camicia e mi fiondo a mordergli e succhiargli il petto. 《Hmm... mi era mancato tutto ciò.》 Non posso fare a meno di ridere piano e sollevo il viso per incontrare i suoi occhi fumosi e un sorriso soddisfatto. Lo bacio ancora sulle labbra afferrandogli i capelli in cima dove sono più lunghi. Carter si alza e gli circondo la vita con le gambe. Geme sulla mia bocca e mi fa tremare per l'eccitazione. Quel suono roco, urgente... Mi stende sul materasso fresco per via delle lenzuola di seta e spoglia con desiderio carnale, possesso e non smetto di tremare. Mi tocca intimamente e sorride compiaciuto sentendomi trapanata. 《Che meraviglia.》 Sussurra roco. Sospiro chiudendo gli occhi e sento il rumore familiare di lui mentre si spoglia e il suo profumo che mi smuove gli ormoni. Dentro di me avviene uno sconvolgimento, qualcosa tra il dolore e il piacere, che mi porta all'emozione. È fortissimo, troppo intenso da spiegare e quando Carter mi penetra gemo forte per il troppo piacere, mi sorprende questo orgasmo, è una cosa nuova e noto dall'espressione penetrante di Carter che è sorpreso anche lui. 《Il mio amore per te è aumentato.》 Riesco a dire a fatica mentre lui si muove impeccabilmente dentro di me. Mi accarezza il viso e la sua espressione si fa più profonda. Amo vedere le rughe di concentrazione sulla sua fronte, il solco profondo e le rughe agli angoli degli occhi. Con un dito passo sopra ad ogni ruga, intanto che la sua mano mi accarezza molto leggermente il seno. 《Sei meravigliosa. La donna più bella che abbia mai visto. La mia bellissima e dolce fatina. Non immagini neanche quanto mi rendi felice quando mi dici che il tuo amore per me è aumentato, perché il mio è spaventosamente immenso e profondo.》 Il cuore mi si gonfia per il troppo amore e gli afferro il collo per portarlo ad appiccicarsi a me. Stretti mentre mi penetra, è stupendo e vengo ancora. 《Tienimi per sempre stretta al tuo corpo.》Sussurro al suo orecchio arrossato e gli mordo il lobo. 《Sempre mio dolce cuore.》 Risponde affaticato. Quando riporta il viso a toccare al mio, è rosso, le vene della tempia sono vistose ed è sudato, ma è stupendo. Gli mordo il bicipite dalle vene in rilievo e lo succhio avidamente. Ho fame della sua pelle, di lui, mi sento completamente ubriaca di lui. Lo sento ridere caldo, gli piace quando lo mordo, ormai si è abituato, poi le sue spinte si fanno più insistenti e sento che sta per montare e sconvolgermi. Urlo. Forte. Tutto è forte ormai.
Buon pomeriggio sognatori ✨️💜 l'estate procede bene? Il legame tra Bell e Carter si fa sempre più forte, quale momento avete preferito in questo capitolo? A presto MaryEll💋🩷
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓2🧚🏼♀️
Chick-LitCarter e Tinkerbell vengono interrotti nel giorno più importante della loro vita per essere interrogati sull'omicidio di Arthur Scott. Uno di loro ha mentito all'altro per sbarazzarsi di Arthur? Oppure dietro c'è altro? Ma chi si nasconde dietro que...