nel pomeriggio vado a fare un giro in macchina,in primis perché dovevo andare a fare la spesa,perciò mi dirigo al supermercato.
dopo aver comprato ciò che mi serviva esco dal supermercato,ma uscendo sbatto contro qualcuno.
"oddio scusami non ti avev-" alzo lo sguardo e vedo che era proprio joseph.
siamo rimasti per qualche secondo bloccati a fissarci negli occhi e poi vado verso la macchina con lo sguardo basso.
<<pensieri alyssa>>
cristo ho il cuore che mi va a mille,sto morendo?
perché mi sento così?
mi sono addirittura bloccata a guardarlo,che scema che scema!
<<fine pensieri>>metto in moto l'auto e vado verso casa,ad un certo punto mi squilla il telefono ed era sofia
"ei sofi dimmi" rispondo ancora con la tachicardia
"aly tutto ok? hai il fiatone" dice sofia
"si tranquilla avevo l'auto lontano da casa e ho accelerato un po' il passo,dimmi" dico palesemente mentendo.
"ah vabbè comunque volevo dirti se ti andava stasera di uscire,magari andiamo a berci qualcosa"
"chiedo a mia mamma e vedo se può tenersi jasmine per stasera,ti faccio sapere più tardi va bene?"
"si certo,a dopo allora" dice sofia staccando la chiamata.
arrivo a casa,scendo dall'auto ed entro a casa,dove c'era mia mamma che giocava con jasmine.
"mamma sono a casa" dico mentre entro dalla porta
"va bene tesoro" risponde mia mamma dal salotto
mi dirigo da loro e do un bacio a jasmine sulla fronte per poi salutare mia mamma.
"mamma volevo chiederti se per stasera potevi rimanere qua con jasmine,mi hanno invitato a bere qualcosa stasera" dico mentre sistemo la spesa
"chi? joseph" dice mia mamma con voce quasi speranzosa.
dovete sapere che mia mamma ha sempre sperato che io e joseph tornassimo insieme,si era particolarmente affezionata a lui.
"no,mi ha invitato sofia" rispondo dopo qualche secondo di silenzio
"va bene tranquilla esci,resto io con jasmine" dice mia mamma guardandomi sorridendo
"grazie mamma" sorrido e improvvisamente suonano al campanello,vado ad aprire e...
SPERO CHE VI STIA PIACENDO❤️
STAI LEGGENDO
"filo rosso" / holden
Romanceio sono alyssa. in questa storia si parlerà della storia tra alyssa (io) e joseph (holden). alyssa e joseph sono stati insieme per 2 anni,dal 2019 al 2021,tra vari tira e molla,alyssa ha poi lasciato joseph perché non lo amava più. dopo anni si rinc...