quella domanda mi ha destabilizzata,sono rimasta bloccata a guardarlo mentre le lacrime mi scendevano sul viso.
lo amo ancora? ho mai smesso? i pensieri mi stavano uccidendo.
joseph si alza lentamente dalla panchina e si mette davanti a me a pochi centimetri dal mio viso
"quindi? mi ami ancora?" mi sussurra
improvvisamente sento le farfalle nello stomaco e un brivido lungo la schiena,ancora a distanza di 5 anni provavo le stesse emozioni del primo giorno.
rimaniamo a guardarci negli occhi per un paio di secondi,e quei secondi mi hanno fatto capire quanto in realtà io lo desiderassi,quanto mi mancasse.
prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio improvvisamente e da quell'esatto momento per me non esisteva più nulla,solo io e lui.
"ti basta come risposta?" dico guardandolo
joseph mi ribacia di nuovo e dopo mi guarda
"è da 3 anni che aspetto questo momento" sussurra
io sorrido e lo abbraccio
"scusami mi sono comportata da stronza,non volevo"
"non preoccuparti" dice sorridendo
mi prese per mano e andammo verso la macchina
"ti va di venire da me?" dice joseph guardandomi
"certo"
salimmo in macchina e andammo a casa sua.
salimmo a casa e iniziai a baciarlo intensamente e lui ricambio' senza nemmeno pensarci
"cristo da quanto aspettavo questo momento" sussurra joseph sorridendo e continua a baciarmi mentre teneva le sue mani nel bordo della mia maglietta,come per cercare il consenso per toglierla.
metto le mie mani sulle sue e tolgo la maglietta,tolgo anche la sua e abbasso i suoi pantaloni,iniziamo a fare l'amore come se non ci fossimo mai lasciati,con la stessa passione del primo giorno.
io ho sempre amato farlo con lui,ha una delicatezza e una dolcezza che non si può spiegare.
1 ORETTA DOPO
dopo aver finito joseph si sdraia accanto a me e io appoggio la mia testa sul suo petto e come suo solito,prende la sua iqos per fumare.
"mi sei mancato" dico guardandolo
"anche tu" risponde immediatamente
mi squilla il telefono ed era noemi
"cristo dovevo andare da jasmine" dico tra me e me e rispondo ancora con l'affanno."pronto noemi"
"aly ma dove sei ti ho chiamata più di un ora fa io ho il volo per genova ma ormai non riesco a salutarti"
e poi aggiunge
"ma aspetta perché hai il fiatone?" con voce insospettita"scusami noemi ho avuto da fare,ci vediamo direttamente domani"
"va bene aly ciao"
stacco la chiamata e mi rivesto e si riveste anche joseph"andiamo ti accompagno" mi da un bacio sulla fronte,prende le chiavi dell'auto e andiamo in macchina.
rimaniamo a sorridere e guardarci per il tempo della strada fino a quando arriviamo sotto casa mia e scendo dall'auto.
"ci vediamo domani a genova" dice joseph facendomi l'occhiolino e mandandomi un bacio,
io ricambio il bacio ed entro a casa un po' sconvolta da cosa è successo.appena entrata a casa salgo di sopra per sistemare le valigie e dopo un po' mi arriva un messaggio da sofia
"allora? com'è andata con joseph? appena puoi chiamami e mi racconti sennò rimango in pensiero"
chiamo immediatamente sofia
"pronto aly" dice sofia con voce preoccupata
"ehiehi sofyyy"
"cos'è questa felicità?" dice con voce confusa
"sofia è successo di tutto,non ci ho capito più niente mi mancava tanto" dico tutto ad un fiato mentre sorridevo
"ok suppongo sia andata bene,appena torni da genova ne parliamo bene"
"si torno a fare le valigie,sei unica ti voglio bene" dico questo e stacco la chiamata.
si fanno le 22 e mi metto a letto perché avrei avuto il volo alle 7.
mentre chiudo gli occhi mi arriva un messaggio
"non vedo l'ora di rivederti,notte💜" sorrido e rispondo
"notte,ci vediamo a genova💜" invio il messaggio e mi addormento subito dopo.
STAI LEGGENDO
"filo rosso" / holden
Romanceio sono alyssa. in questa storia si parlerà della storia tra alyssa (io) e joseph (holden). alyssa e joseph sono stati insieme per 2 anni,dal 2019 al 2021,tra vari tira e molla,alyssa ha poi lasciato joseph perché non lo amava più. dopo anni si rinc...