Il mattino successivo, Draco ed Harry andarono alla Tana per fare colazione. Tenendosi per mano, bussarono alla porta e Molly li accolse in casa con un ampio sorriso emozionato.
"Buon giorno! Come è iniziato il vostro primo giorno da sposati?"
Draco e Harry si lanciarono un'occhiata e Draco avvampò mentre cercava di non pensare al pompino con ingoio che Harry gli aveva fatto per svegliarlo. Era stato un ottimo risveglio, non vedeva l'ora di ricambiare molto presto.
"Tante coccole e tanta voglia di restare in casa" disse Harry accarezzando il fianco del neo marito che ricambiò il gesto, sorridendo.
"Sarete emozionati. Avete già programmato quanti figli volete?" chiese Molly mentre portava la colazione a tavola.
Draco avvampò.
"Non ci abbiamo pensato. Non vogliamo programmare nulla. Quando arriverà il momento, lo accoglieremo con gioia." Disse il biondo sedendosi a tavola accanto ad Harry mentre Neville e Pansy scendevano le scale.
"Oliver non è qui?" Chiese Draco.
"Ormai si è trasferito da Charlie. Sono diventati inseparabili da quando Charlie gli ha dato il morso. Quanto vorrei che mi rendessero nonna!"
Harry strinse una mano a Draco sotto il tavolo. Draco sorrise dolcemente.
"Povero Charlie. Sei già nonna. Quando arriverà il tempo di Charlie e Oliver lo scoprirai. Magari non vogliono figli, glielo hai mai chiesto?" Chiese Pansy mentre afferrava una fetta di pane.
Molly alzò gli occhi al cielo.
"Perché mai un Omega non dovrebbe volere un figlio? Guardate te e Draco. Già gravido prima del matrimonio! È così che bisogna fare. Anche io con Arthur sono rimasta subito incinta di Bill al primo calore. Ogni calore che passavo con mio marito restavo gravida come è giusto che sia. Siamo nati per fare figli..." disse Molly e Neville arrossì.
"Dai, Ron ed Hermione stanno aspettando il loro primo figlio, così come io e Draco. Cosa desideri di più?"
"Altri nipotini. Voglio la casa piena di bambini che corrono. Una famiglia grande e unita. E invece mi ritrovo con due figli che non pensano ad un compagno e solo a divertirsi!"
"Cosa c'è di male a passare il tempo con il proprio compagno? L'importante è amarsi" disse Neville portandosi alle labbra la tazza con il thè.
"Davvero non vi importa di avere figli? Cosa farete delle vostre vite?" Chiese Molly triste.
Pansy si schiarì la gola.
"Si amano e basta? Avere figli non sempre migliora la vita e chi li vuole non può averne. Magari Charlie non può averne o Oliver. O Lee e Neville. Ciò non impedisce loro di essere felici. Ci si può realizzare anche senza figli. L'importante è avere un compagno che si ama..." disse Pansy abbassando la testa.
"Perché io non potrei averne? Il medimago ha detto che sto bene. Non siamo ancora sposati. Dopo il matrimonio si vedrà. E se davvero non dovessi restare gravido... io e Lee adotteremo qualcuno. La nostra vita al momento è felice e non ho alcuna intenzione di cambiarla. Saremo lo stesso una famiglia" disse Neville.
Molly finì di cucinare senza aggiungere altro.
Draco guardò Harry, sentendo la tensione nella stanza.
"Harry mi ha dato il morso" disse tutto allegro.
Molly si voltò verso di lui e sorrise mentre lui mostrava emozionato la sua cicatrice proprio mentre nella cucina entravano Blaise e Theo che si tenevano per mano.
STAI LEGGENDO
~Drarry~ Ti odio ma ti sposo (Omegaverse/MPREG) Libro 1
FanfictionSERIE: Ti odio ma ti sposo. LIBRO 1 TRAMA: Per scampare al bacio del dissennatore, Lucius Malfoy vende il suo unico figlio Draco, non consapevole di essere un Omega, all'Alpha Lord Potter. Genere: Drammatico, Romantico Avvertenze: scene di sesso des...