Più tardi.
Mi preparai e uscii di casa, andai in macchina e arrivata al locale aprii le porte.
Entrai, e aprii tutte le luci, dopo un po' si presentarono i miei "amici".
Tutti mi notarono e si misero a ridere tranne Liam che era piuttosto confuso.Liam:"che ci fai lei nel locale di Evelyn?"
Leyla:"oh scusate non ve l'ho detto, lei è sua sorella, Belle" disse scoppiando a ridere nuovamente
Liam:"sorella? Ma Evelyn non ha una sorella"
Leyla:"oh si non c'è lo ha mai detto per la paura di mostrare questo sgorbio"
Sarah:"già.."
Noah:"vabbè dov'è la musica?"Mi allontanai per accendere la musica, nel mentre entrò altra gente.
Iniziò il divertimento per tutti ma ovviamente non per me che mi sentivo esclusa dal mio mondo, mi sentivo solo una povera stracciona senza amici, me ne stai ferma in un angolo quasi tutta la serata quando notai Liam avvicinarsi, allora mi spostai da lì incamminandomi lontano da lui quando mi prese per un braccio.
Evelyn (Belle):"ma che fai?!"
Liam:"shh, che hai da urlare?"
Evelyn (Belle):"che vuoi?"
Liam:"tu sei la ragazza con cui mi sono scontrato ieri sera"
Evelyn (Belle):"si e.."
Liam:"che ci fai in questo locale? Sei davvero la sorella di Evelyn Clark?"
Evelyn (Belle):"si cosa ti fa pensare che non sia così?"Liam fece un piccolo sorriso come per prendermi in giro a quella domanda, ma ne fece un'altra.
Liam:"che ha Evelyn?"
Evelyn (Belle):"non sta bene"
Liam:"influenza?"
Evelyn:"si, influenza"Liam finalmente lasciò il mio braccio
Liam:"peccato"
Scattai da quel "peccato" in che senso?
Evelyn (Belle):"perché??"
Liam:"le ragazze, si lamentano che lei non ci sia"Come se non lo sapessi già volevo comunque sapere
Evelyn (Belle):"cioè che manca la presenza di Evelyn?"
Liam:"diciamo, non proprio"
Evelyn (Belle):"e in che modo allora?"
Liam:"non voglio che tua sorella lo sappia o ci rimarrebbe male, tu glielo diresti sicuramente"
Evelyn:"no! No assolutamente.."Liam mi guardò sospettoso e si grattò il mento come se stesse pensando
Liam:"e come faccio a sapere che non non le racconterai nulla?"
Evelyn (Belle):"bhe noi..non abbiamo mai avuto un bel rapporto, abbiamo legato solo di nuovo qualche giorno fa quindi non direi nulla"
Liam:"mh, sicura?"Annuì molto velocemente
Liam:"eh va bene ti credo, a loro non manca Evelyn ma la sua bellezza e la sua ricchezza, a loro manca il fatto di acchiappare soldi e conquiste"
Come se non lo sapessi già feci finta di essere sconvolta, anche se un po' lo ero davvero, sentirlo dalla sua bocca era diverso. Ora ne ero sicura al 100%.
Evelyn (Belle):"cosa?.."
Liam:"si esatto mi dispiace"
Evelyn (Belle):"io so che mia sorella è bellissima ma non bisogna soffermarsi solo su quello.."
Liam:"la penso come te anche se non ho un bel rapporto con lei"
Evelyn (Belle):"perché? Che rapporto vorresti?"
Liam:"vorrei essere suo amico ma il suo disprezzo, la sua malvagità, il suo pensiero per le persone "adatte a lei"..bhe nel frutto diciamo queste cose a me non piacciono, vorrei solo che non si facesse trasportare dai soldi e dall'aspetto esteriore."Quelle parole mi fecero capire molto, ora ero diversamente ma quella persona di cui parlava ero proprio io, che schifo pensai, ero davvero così?
Evelyn (Belle):"addirittura?..ma infondo bisogna capirla, io che sono sua sorella so che lei infondo ci tiene alle persone intorno a sé e ha anche molte qualità"
Liam:"lo spero"Poi arrivò Leyla che lo prese per il colletto della camicia e lo trascinò a lei per ballare mentre mi guardava con sguardo malizioso.
Il mio sguardo cambio' e diventai seria ricambiando il suo sguardo malizioso.
STAI LEGGENDO
the beauty of goodness
Science FictionEvelyn, una ragazza sicura di se e ricca, perseguitata dalla bellezza, trattando male le persone intorno a sé con un valore minore al suo, una notte ad una festa nel suo locale trattò male un'anziana signora che alla alla si rivelò una strega e la t...