# 𔓘 NOME e COGNOME ::
✘ Yuma KikuchiNon è un nome particolare all'interno della suafamiglia: nessuno dei suoi genitori lo ha scelto, semplicemente affibiandogli il primo che avevano sentito in giro. Yuma era il nome del ragazzo che ha dato alla coppia un passaggio diretti chissà dove, senza nemmeno chiedere tante spiegazioni in merito. Il nome di uno sconsiderato che carica sconosciuti in auto; il nome di un idiota che ha dato un passaggio a due criminali. Andava bene qualsiasi destinazione, l'importante era andare più lontani dalla scena del crimine che avevano commesso. Questo fa di Yuma un potenziale complice della coppia? Non che ne fosse a conoscenza: era solo un deficiente che voleva dare una mano. Infatti i due erano una coppia di ladri che, tra i tanti incidenti di percorso, ha avuto un bambino che non sapevano a chi affidare se non a un gruppetto di circensi itineranti. Dunque non è importante il suo nome e la sua origine (proprio quel tassista), sconosciuto il suo cognome - o, meglio, è possibile verificarlo all'interno dei registri di nascita. Dopo essere stato abbandonato, Yuma non ha mai avuto particolare interesse di scoprire le identità dei genitori. Kikuchi è il cognome del direttore del circo che lo ha accolto in casa ed amato come un figlio. Quando si è ritrovato un bambino, all'interno di una cesta, tra gli spalti ha compreso che sarebbe diventato parte di sè. All'interno della cesta un semplice bigliettino con il nome del pargoletto e un fermaglio dorato con una punta a forma di cuore - probabilmente dato al piccolo Yuma dalla madre per non farlo piangere durante lo spettacolo. Quel fermaglio è l'unica cosa che gli resta di lei o dei suoi genitori bioligici e lo si può trovare sempre tra i capelli di Yuma. Sarebbero brutto scoprire la verità dietro questo: è uno dei pezzi della refertiva dei genitori.
STAI LEGGENDO
𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 oc book
Random━━━━━━━━━━━━━━━ 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔 ⨾ 𝖔𝖈 𝖇𝖔𝖔𝖐 raccolta di personaggi per roleplay, storie ad oc e originali. ━━━━━━━━━━━━━━━