L'ultimo anno di Hogwarts

0 0 0
                                    

Ginny Weasley non riusciva a smettere di pensare al suo amato Harry Potter. Prima erano felici al matrimonio di suo fratello maggiore Bill ma adesso erano arrivati i Mangiamorte ad aggredirli fino quando Harry, Ron suo fratello e Hermione scappano in tempo ma per Ginny si sentiva separata.
Quando erano su un treno per andare a Hogwarts, erano arrivati i Mangiamorte a trovare Harry e Ginny rimase in silenzio sapendo che il suo amato si era nascosto tra qualche parte nell' Inghilterra.
Appena entrati ad Hogwarts, Ginny ripensa come si erano conosciuti a King's Cross quando erano ragazzini. Quando aveva visto Harry per la prima volta, si era reso conto che non era un animaletto che sua madre Molly le aveva detto, ma un ragazzino cresciuto dai Babbani, e si era innamorata subito di lui. Continuava sempre a pensarlo fino quando non lo vide a casa sua dopo che Ron e i loro fratelli Fred e George lo avevano liberato dai Dursley, la famiglia Babbana spietata che lo avevano maltrattato e che adesso non ci sono più nella Private Drive 4 dove vivevano da 20 anni prima che nascessero.
Si ricordava ancora che il diario di Tom Riddle, diventato ormai Voldemort il Signore Oscuro, l'aveva stregata costringendola ad aprire la camera dei segreti nel bagno delle ragazze e scrivere il sangue della gatta di Argus Gazza sul muro. Poi la ragazza cercava di ribellarsi contro di lui buttando il suo diario nel gabinetto ma Tom la trascina nella camera dei segreti rapendola fino quando non arrivò Harry a salvarla uccidendo il Basilisco e distruggendo il Diario, che in realtà si tratta uno dei sette Horcrux che Harry, Ron e Hermione stavano già trovando gli altri Horcrux.
"Stai pensando a Harry e anche al tuo fratello?" Chiese Neville Paciock, il suo amico "Si" rispose tristemente Ginny "Vedrai che torneranno prima o poi" la rassicura il suo amico sorridendole.

La separazione tra Harry Potter e Ginny Weasley Where stories live. Discover now