Ginny cominciava a sognare suo fratello Ron che era andato al Ministero a cercare un Horcrux assieme a Harry e Ron dove salvano una donna accusata da Dolores Umbridge che era stata la loro maestra cattiva nel quinto anno. Dopo che erano riusciti a recuperare il medaglione dei Serpeverde e salvando una donna, Ron venne ferito gravemente, attaccato da Yaxley ma colpito da Hermione, e divenne duro ma traumatizzato quando vedeva Harry e Hermione insieme mentre stavano cercando un modo per distruggere il medaglione dei Serpeverde che l'unico modo per distruggerlo era la spada dei Griffondoro fino quando Ron decide di allontanarsi.
Ginny si sveglia di soprassalto, aveva sognato Harry e Hermione assieme facendo ingelosire Ron. Come era possibile? Non potrebbe essere così perché Harry era il suo vero amore mentre Ron e Hermione sono sempre stati insieme fin dal primo anno a seguito per la lite durante la lezione della formula Wingardium Leviosa fino quando Ron riesce ad usarla bene uccidendo il Troll in cui era entrato nel bagno delle ragazze per colpa di del professor Raptor.
Ginny si riaddormenta di nuovo e sogna suo fratello Ron che era a Godric Hollow ad assistere Harry e Hermione in cui stavano visitando il paese e poi trovarono le lapidi di James Potter e Lily Evans, i genitori di Harry Potter e a quel punto Ron si accorge di Nagini, la serpentessa di Voldemort, nelle sembianze di Bathilda Bath che li aggredisce ma fortunatamente Harry e Hermione scappano in tempo. Alla fine Harry seguendo il Patrono di sua madre Lily, che in realtà era di Severus Piton, trova la Spada di Griffondoro sotto nel lago ghiacciato. Quando Harry la stava recuperando a quel punto il medaglione dei Serpeverde lo strangola e Ron assistendo la scena, lo salva e insieme aprendo il medaglione, riesce a distruggerlo.
Una mattina dopo Ginny stava facendo colazione assieme ai suoi fratelli Fred e George, Neville e Seamus mentre Piton ormai diventato preside da poco li osserva da lontano. Capisce che la ragazza stava pensando a Harry ricordando Lily.
"Ho fatto un sogno" disse Ginny rivolgendo ai suoi fratelli e ai suoi amici "Ho sognato che Ron aveva fatto una grossa lite con Harry vedendolo che era con Hermione dopo che avevano preso il medaglione dei Serpeverde da Umbridge. Ma poi Harry e Hermione mentre erano a Godric Hollow, vengono attaccati da Nagini che per fortuna si salvano. Alla fine Ron decide di aiutare Harry a distruggere il medaglione" Fred, George, Neville e Seamus rimangono increduli per quello che aveva detto finché non si avvicinò Piton. "Tu lo sai perché erano a Godric Hollow?" Le chiese il preside, Ginny scosse la testa "Oltre a visitare la lapide dei genitori di Harry, c'era il simbolo dei Doni della Morte disegnato su una lapide" "I Doni della Morte?" Esclamo Ginny incredula, anche Neville, Fred, George e Seamus erano incuriositi su quella cosa "Era un racconto di Beda il Bardo che tua madre lo leggeva a tuo fratello Ron quando era piccolo. Parla dei tre fratelli che vengono donati dalla Morte, il più grande la Bacchetta di Sambuco, il secondo la Pietra della Resurrezione e il più giovane il mantello dell' invisibilità. Il più grande venne ucciso mentre il secondo si suicida per raggiungere la sua donna mentre il più giovane si nasconde e lo diede al suo figlio fino quando non venne nelle mani di Silente in cui diede a Harry per Natale. Per questo tuo fratello Ron lo aveva riconosciuto ricordando quel racconto che adesso il mantello dell' invisibilità e la pietra della resurrezione che è nel boccino d'oro sono nelle mani di Harry mentre il racconto di Beda il Bardo e il deluminatore sono nelle mani di tuo fratello e Hermione per l'eredità di Silente" "Cosa ne era stato della Bacchetta di Sambuco?" Chiede Ginny "La bacchetta di Sambuco lo possedeva Silente per sconfiggere Grindelwald in cui anche lui era rimasto affascinato dai Doni della Morte prima di essere spedito ad Azkaban fino quando arrivò Voldemort che gli chiede dove sia la bacchetta di Sambuco e Grindelwald gli aveva risposto che era nella lapide di Silente e così era rimasto in possesso di quella bacchetta"
Ginny rabbrividì su quella cosa ma comincia a riflettere: se il diario di Tom Riddle e il medaglione dei Serpeverde erano qualcosa di collegato con Voldemort, si stava chiedendo quale era il suo punto debole ma poi ripensa a Harry, Ron e Hermione che stanno cercando un modo per uccidere Voldemort
YOU ARE READING
La separazione tra Harry Potter e Ginny Weasley
FantastikQuesta è la storia dove vediamo Ginny Weasley che ripensa a Harry Potter durante la loro separazione alla prima metà dell' ultimo anno di Hogwarts da quando i Mangiamorte avevano interrotto il matrimonio di suo fratello Bill Weasley