Ginny stavolta sogna Harry, Ron e Hermione che stavano andando da Xenophilius Lovegood, il padre di Luna rapita da poco dai Mangiamorte, a chiedere delle informazioni sui Doni della Morte fino quando chiedono che fine aveva fatto Luna e lui li rispose che erano stati i Mangiamorte a catturarla e così vengono catturati anche loro verso alla Villa Malfoy dove Hermione venne torturata da Bellatrix Lestrange per sapere dove aveva trovato la Spada di Griffondoro fino quando Harry e Ron ritrovano Luna, Olivander, Dean Thomas(che era riuscito a scappare verso Hogwarts) e Unci Unci. Fortunatamente Dobby interviene e li aiuta ad uccidere Peter Minus, che una volta era il topo di Ron anche se in realtà era un Animagus, e salvare Hermione che vanno nella Villa Conchiglia dove vivono il loro fratello Bill e Fleur Delacour, che aveva partecipato con Harry nel quarto anno che Ron sembrava avere una cotta per lei ma Bellatrix furiosa del tradimento di Dobby lo uccide e così Harry, Ron e Hermione lo seppelliscono e decidono di parlare con Olivander perché devono distruggere la Coppa del Tassorosso che si trova a Gringott in Diagon Alley e riescono a recuperarla fino quando non salgono in un drago che era a guardia delle camere blindate.
Ginny si sveglia di soprassalto e raccontò a Neville, Seamus, i suoi fratelli e anche Lavanda Brown, Cho Chang, Padma e Patil Calì su cosa era successo fino quando non vide arrivare Dean e Luna sani e salvi ad Hogwarts. La ragazza era molto felice di rivederli e voleva sapere sull'informazione su Harry, Ron e Hermione. "Stanno cercando gli Horcrux" le rivela Luna "Sono quegli oggetti che rendono immortali a Voldemort, quindi il medaglione dei Serpeverde che tuo fratello Ron lo ha distrutto e la coppa dei Tassorosso che Harry lo ha preso sono due di quei sette Horcrux" "E quali erano i due andati distrutti?" Chiede Ginny "Harry te lo spiegherà se dovranno ritornare a Hogwarts per sapere quale Horcrux ci sia"
Il cuore di Ginny batteva forte e si era reso conto che Harry potrebbe ritornare e scoprire quale Horcrux si nascondeva a Hogwarts
YOU ARE READING
La separazione tra Harry Potter e Ginny Weasley
FantasyQuesta è la storia dove vediamo Ginny Weasley che ripensa a Harry Potter durante la loro separazione alla prima metà dell' ultimo anno di Hogwarts da quando i Mangiamorte avevano interrotto il matrimonio di suo fratello Bill Weasley