Epilogo

0 0 0
                                    

Harry e Ginny erano ormai sposati e vivevano tranquillamente e avevano avuto tre figli come Albus Severus, Sirius James e Lily Luna mentre Ron e Hermione ebbero Hugo e Rose. Per Harry e Hermione ormai vivevano con Weasley perché si erano reso conto di aver trovato una famiglia.
Un giorno Albus, Sirius e Lily volevano sapere come mai il loro padre Harry aveva saltato l'ultimo anno di Hogwarts e Ginny allora decide di raccontarlo: "Non avevano dovuto ritornare a Hogwarts perché era pericoloso ad andarci come aveva fatto Dobby con papà e lo zio Ron nel secondo anno. Ma in realtà quando Tom Riddle mi aveva manipolato con il suo diario, vostro padre lo distrusse perché era uno degli sette Horcrux che rendeva immortale Voldemort e mentre il secondo, l'anello del nonno di Voldemort era stato distrutto da Silente tre anni dopo. Ed era per questo vostro padre e vostri zii stavano cercando il medaglione del Serpeverde per distruggerlo con la Spada di Griffondoro e poi vanno a Gringott a prendere la coppa dei Tassorosso e erano ritornati a Hogwarts per trovare il diadema dei Corvonero e così lo hanno distrutti e gli ultimi Horcrux che erano rimasti erano vostro padre e Nagini il serpente di Voldemort" Albus, Severus e Lily rimasero increduli redendosi conto che il loro padre era un Horcrux "Se gli altri Horcrux andranno distrutti mentre Nagini venne uccisa da Neville, perché papà non venne ucciso da Voldemort se era un Horcrux anche se non potessero esistere" chiese Albus preoccupato per suo padre "Era stata vostra nonna Lily a usare la protezione dell' amore per difendere vostro padre quando Voldemort aveva cercato di ucciderlo ma non era riuscito a farlo perché il potere dell' amore di vostra nonna su vostro padre era molto potente" spiega Ginny sorridendo "Primo Voldemort aveva graffiato vostro padre sulla fronte e diciassette anni dopo in faccia quando si stava debolendo. Vostro padre è molto forte" Harry era di fronte ad ascoltare il racconto di Ginny ai loro bambini, sorrideva perché dovevano conoscere la loro storia. Erano passati anni che aveva ucciso Voldemort e non c'era più pericolo. L'amore tra Harry e Ginny vince sempre per non essere più separati.
Ma Harry, Ginny e i loro bambini non si accorgono che qualcuno li stava osservando fuori dalla finestra, erano due figure incappucciate, una era una ragazza più grande di Albus, Sirius e Lily e aveva i capelli bianchi, blu e verdi mentre l'altro era un uomo con la barba. Erano Delphi e Rudolph Lestrange che erano appena scappati da Azkaban e per Delphi giurava la vendetta contro Harry e Ginny di aver ucciso i suoi genitori, Voldemort e Bellatrix

La separazione tra Harry Potter e Ginny Weasley Where stories live. Discover now