⚠️ ATTENZIONE: Contenuto fragile ⚠️

76 4 37
                                    

Ciao ragazzi oggi voglio parlare di cose in generale, che mi accadono spesso ormai, questa cosa mi ha spinta a scrivere qualcosa.

Come potete benissimo andare a leggere nell' ultimo capitolo della RadioApple forse sono bisessuale. E voi vi chiederete: Cosa c'è di male? Cosa c'è di male, non per me, ma per la mia famiglia. Pensare che io sono diversa da tutto il resto mi fa sentire non capita da nessuno se non online che ci sono persone come me ma dall' altra parte dell' Italia. Avendo la famiglia interamente cristiana ti fa pensare: Chissà cosa succederebbe se lo dicessi dato che disprezzano l' LGBTQ+. Non scherzo, anche in delle pubblicità devo essere costretta a sentire: Che schifo..ma che fanno vedere ste cose al pubblico..
E una cosa straziante..e al solo pensiero di dichiarare la mia sessualità mi viene da piangere arrivando anche ad immaginare cosa potrebbe succedere. Non che qualche domanda non se la siano fatta dato che non mi voglio mai mettere gonne o mi piace il calcio. Ora dico perché disprezzare l' omosessualità? Non c'è niente di male ogniuno ciò che si sente di fare fa che cazzo ti impicci in cose che non te fottono altamente FATEMI CAPIRE NO? Mettetevi nei panni di coloro che devono subire perché disprezzati dal mondo intero perché l' uomo è tossico e non permette a nessuno di fare le proprie scelte, sentire quando si è maschi o femmine insieme alla persona dello stesso sesso: ANDATE VIA FROCI! Froci di merda.. PFF- CHE FROCI HAHA...haha.. già..lo trovi divertente eh? Certo non dico che devono essere perverse le cose che fanno in pubblico ma se non fanno niente di male perché insultare?..questo per spiegare quanto fa schifo la società. Poi quando un adulto parla di questo in modo brutale allora ti accorgi di quanto è ignorate e si Quanto sia stupido dire che ami un figlio ma poi appena si scopre che sia Gay lo odi e lo cacci di casa ALLORA IN QUEL CASO C'È DA DIRE CHE SEI MALAT* DI MENTE, HAI DEI SERI PROBLEMI MENTALI. Se tu ami un figlio non è in base alla sua sessualità è in base all' amore che provi per lui in quanto padre e in quanto madre.

Ad un certo punto della tua vita ti accorgi che tu stai cambiando beh ed ecco che cambia la tua vita, le amicizie vanno e vengono, pianti senza saperne il perché. Tutto questo perché le persone CAMBIANO!! Volete anche lo spelling? C-A-M-B-I-A-N-O possibilmente cambi anche tu ma in modo diverso dalle persone che frequenti svegliandoti dal sonno eterno e capendo che la compagnia è sbagliata dato che ti ha fatto soffrire molte e molte volte ma tu lo perdoni lo stesso..e sai perché? PERCHÉ SEI SEMPRE IL POVERO STRONZO CHE PERDONA.. é questa la verità..accettala..non sapete quanto c'è voluto per accettarmi come sono..ma.. tutt' ora mi disprezzo..non mi amo come persona..ho commesso anch'io tanti errori ma chi non fa errori? Ma quanto tu sbagli succede LA TRAGEDIA..IL FINIMONDO..mentre se sbaglia l' altro..dai passaci sopra che t'importa..no, non riesco più a passarci sopra, ho smesso..ho smesso di piangere, ho smesso di farmi paranoie, ho smesso di SOFFRIRE per chiunque...vuoi essere mio amico, va bene sono sempre qui a braccia aperte, ti aspetto, non vuoi più esserlo? Come diciamo noi siciliani mezzu litri e n'a gazzusa ovvero mezzo litro e una gassosa nel senso quel che vuoi fare fai. Ma se TU te ne vai e di punto in bianco torni come se non fosse successo niente cercando di parlare con ME persona di merda che ha sofferto per la tua sfacciataggine..beh.......

Sai un personaggio a me caro una volta disse: non importa ciò che farai, se deciderai di cambiare o di ricominciare da zero.. RICORDA SEMPRE CHE IL PASSATO NON SPARISCE..NELLA VITA CIÒ CHE SEMINI RACCOGLI..e non c'è niente che tu possa fare

Chi ha fatto attenzione all' anime potrà benissimo ricordare. A questo punto sono felice di essere cambiata, di accorgermi quando qualcosa non va.. e soprattutto quanto ho sofferto da bambina senza saperlo..

Spero neanche questo capitolo vi abbia annoiati, volevo solo sfogare la mia rabbia e le lacrime trattenute per la società di merda in cui viviamo. Ora ho una domanda per voi...Anche voi avete quella stupida maschera? Perché sorridere ancora nonostante sapete che le cose in quel momento non stanno andando bene? Ma soprattutto vi do un consiglio...non fate come faccio io..stupida persona stronza e bastarda che trattiene le lacrime anche quando non dovrebbe facendo finta di nulla con quel sorriso stampato in faccia, tanto sono abituata, tanto è tutto regolare..ma che cazzo vi raccontate, ovvio che non è tutto regolare..per favore lo faccio per voi, lo faccio per non farvi stare male scrivetemi nei commenti perché e come state male anche per la cosa più stupida e infantile della terra, anche le cose del passato che anche se è passato vi fanno ancora male e volete liberarvi. Spero non vi sia successo niente di grave, spero per il meglio e spero che se ne avete passate tante non vi accada mai più niente di spiacevole, spero anche che questo capitolo sia servito per sfogarvi... buonanotte a tutti stelline, ricordatevi che Siete speciali ogniuno per com' è 🫶

Cose a CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora