3)

212 28 7
                                    

Il tempo ad aspettare Tobias sembra infinito. Mi manca quasi l' aria qui dentro, ma riesco a sentire i passi veloci di Candidi che cercano di nascondersi. Vorrei aprire la porta e andare ad aiutarli, ma Tobias ha chiuso la porta a chiave. "Certo, mi conosce fin troppo bene" penso sbruffando. Mi sarei aspettata di provare una strana sensazione, felice, come speransosa, eppure non provo niente. Forse mi aspettavo di rincontrarlo. O forse no. Non lo so, non ci sto capendo più niente, credo sia la mancanza di ossigeno. Finalmente Tobias entra nello stanzino, mi porge dei vestiti blu e mi dice "Mettiti questi e poi esci." Anche nel buio si accorge che la mia faccia chiede spiegazioni. "Fidati di me." Aggiunge. Chiude la porta e inizio a vestirmi. Un paio di pantaloni stretti, e una camicietta. Mi faccio una coda alta ed esco. Sono un pò in ansia, ma in un certo senso mi piace il fatto di tornare in azione. "In fondo non sono proprio cambiata no?" Sogghigno nella mente. Tobias è serio, ma quando mi guarda sorride timidamente. "Allora, qual è il piano?" Deglutisce e guardando altrove mi risponde. "Ti porterò con me dagli Eruditi e ti spiegerò tutto lì. Vieni." Lo seguo fuori dalla sala principale e salgo con lui su uno dei tanti camion diretti alla residenza degli Eruditi, il posto che più ho odiato al mondo. Ma stavolta c' è Tobias qui con me, e non lo riperderò per niente al mondo.
*ANGOLO AUTRICE*
Intanto thanks a tutti per per i like, sono pochi ma hanno iniziato tutti così no? Per i potterheands interessati a una storia su i malandrini, Piton e Lily ad Hogwarts, spero passerete a leggere la mia fanfiction "Even Before". E niente, vi ringrazio in anticipo per i prossimi like e vi saluto.
Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore *Alza le tre dita*

Begin AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora