🎗Tessa pov🎗
Per sbaglio mi sveglio e mi accorgo che è orario di scuola, mi pento di essermi svegliata, voglio morire. Nessuno mi vuole e io non ho bisogno di nessuno.
Penso subito a giocare a geshit impact visto che ne sono dipendete, la mia vita sociale praticamente abita li.
La mia famiglia è povera quindi aggiunge la miseria alla mia vita miserabile.
Vado a scuola e trovo al cancello subito lei. Isreala. Mi trapassa sempre un onda elettrica quando la vedo, ed è successo anche ora.
Mi guarda con uno sguardo di un procione che guarda il suo cibo spazzatura.
Il suo sguardo mi provoca eccitamento ma allo stesso tempo vorrei pugnararla ripetutamente.
Non la posso supportare.
🎗Isreala pov🎗
E anche oggi vedo quella sfigata che non si caga nessuno di Tessa, quindi rimedio subito con le mie non-richieste attenzioni.
Le faccio un sorriso "TESSA! Hai inculato qualcuno ieri sera?". dico per stuzzicarla
Lei mi guarda male con il solito sguardo da assassina.
"Allora mi vuoi rispondere o no?!".
"Qualcuno deve inficcarti un cazzo in bocca per zittirti, visto che lo fai spesso" mi dice irritata.
Sorrido divertita "Che c'è?, gelosa che io ricevo cazzi da tutti mentre tu rimani verginatella".
"Mi fa dispiacere per i ragazzi a cui piacciono quelle labbra rifatte pietose che tieni".
Ma come osa lei insultare come spendo il mio denaro, lei non ha un cazzo, letteralmente ne soldi ne un cazzo da usare.
Sento un occasione per dire una certa frase che volevo dirle da tempo, ovviamente con affare etero.
"Prima di giudicare dovresti almeno provare queste labbra rifatte".
Lei mi guarda scioccata e rossa in volto, è proprio strana.
"Eh..cosa?!, ma neache se mi paghi! Visto che tanto rubo". Ridacchia in modo nervoso.
"Spiritosa la ragazza oggi, ma questo rifiuto non è convincente" dico un po con tono flirt.
"Qualcuno mi aiuti" lei sospira ad bassa voce "E il tuo respiro serve solo per inquinare".
"Allora inquinami di più" dico più turned on dalla situazione.
🎗Tessa pov 🎗
Non resisto più. Sono sessualmente frustata. E magari con sto bacio, ovviamente da etero, le riesco a toglierle il respiro fino a farla soffocare.
Con riluttanza dico "Va bene, ma solo per farti del male".
Ci guardiamo.
Ci giudichiamo.
Ci disgustiamo.
Ci pentiamo.
Ma ci baciamo all'improvviso in un soffio in un tenero e aggressivo bacio.
STAI LEGGENDO
Il Luchetto Del Mio Cuore
FanficTessa, una ragazza solitaria che si lava una volta ogni mese perché non ha a disposizione il denaro deve affacciarsi ogni giorno alla ragazza popolare, Isreala, amata e desiderata da tutti (e ha soldi per lavarsi)