○La routine che si ripete ogni giorno○

321 6 4
                                    

t/n pov
Mi sveglio nel solito letto, nello stesso modo, con lo stesso mal di testa. "cazzo che male!" mi alzai con un po' di fatica, mettendomi seduta contro la testiera del letto mentre mi guardavo intorno, come se quella stanza non fossse la mia. Ieri devo essermi ubriacata per bene pensai tra me e me mentre controllavo il telefono. Erano le 14 e trovai 2 messaggi da 2 chat. Uno era di Emma, la mia migliore amica che diceva "we amica miaaa ieri ti sei ubriacata per bene, ti ha portato a casa Brian, scrivimi quando ti svegli" mi ributtai sul morbido cuscino e digitai una risposta per rassicurare Emma "traquilla ho solo mal di testa, ci vediamo stasera" si, perhè avevamo già programmato la sertata, niente alcol o festini solo copertina, pop corn e Netflix. Emma non tardò a rispondere " apposto, ah e stasera ho una sorpresa per teee😉🩷" uff, guarda tu sta stronza sa che non so aspettare per le sorprese, ma poi che sorpresa è se me lo dice, chissa cos'è. Scossi la testa e ridacchiai per i miei pensieri. Poi mi preparai mentalmente e mi alzai, sistemai il letto e spalancai la finestra. Poi aprii delcatamente la porta, nessun rumore, scesi le scale e trovai mia madre al ripiano della cucina mentre puliva i fornelli, e mio padre e mio fratello sbracati sul divano a guardare una partita di tennis mentre urlavano contro la tv. Sorrisi, ogni volta cosi, per qualsiasi partita davano consigli, o meglio, insultavano i giocatori professionisti come se loro sapessero fare di meglio. Nessuno sembrava essersi accorto della mia presenza cosi esordii "mh,mh buongiorno". A quel punto i loro occhi saettarono su di me e mi venne l'ansia, non mi ubriaco spesso, anzi quasi mai. Ma la paura svanì quando mi sorrisero. Okay sono confusa. Mamma mi disse "come stai?" bhe infondo mia madre alla mia età già si era ubriacata 4 o 5 volte. "sto meglio grazie" dissi. Mio fratello, Alex, venne verso di me sghinazzando "finalmente sorellina ce ne hai messo di tempo per riuscire ad ubriacarti per bene. Io alla tua età tornavo ogni sera ubriaco fradicio." sparò questa cazzata con un sorrisetto in faccia. Gli diedi un buffeto sulla spalla e dissi " Non è una cosa di cui vantarti, deficente". "COME TI PERMETTI NANA?!" urlò poi mi prese a sacco di patate, mi buttò sul divano e iniziò a farmi il solletico, "AHAHAHAHAH BASTAAAAAA TI PREGOOO" mi dimenai. " Sono il fratello più bello e intelligente che ti potesse capitare?" mi stuzzicò (NON PENSIAMO MALE) " SI SI" finalmente mi lasciò. " si,si come no" completai la frase dopo esser sfuggita alle sue grinfie per poi correre al piano di sopra e rinchiudermi in bagno. Sentii il telefono vibrare oltre che mio fratello che imprecava mentre batteva sulla porta. Il messaggio era di Brian, vero mi ero dimenticata di vedere il suo messagio prima! I messagi recitavano " ei amore come stai?" e il successivo " eii tutto ok?". Brian era il mio ragazzo da 1 anno ( SII LO SO CHE STATE SCLERANDO ) gli risposi prima che si presentasse sotto casa mia con una pattuglia di polizia " ei amore, sto bene, tranquillo❤️". Dopo aver digitato il messaggio mi lavai e con molta cautela uscii dal bagno facendo attenzione che un Alex selvatico non mi saltasse adosso. Corsi in camera e passai il pomeriggio a scorrere su tiktok. Mi capitarono innumerevoli edit di leutum, e ogni volta penso cazzo che bono si, lo so che sono fidanzata ma leu è leu. Io e Emma siamo sue grandi fan infatti stasera molto probabilmente anzichè Netflix guarderemo la sua live. Alle 19 mi preparo per andare a casa di Emma, metto la tuta grigia con un top nero, mi truccai leggermente e misi le jordan.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 20 sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 20 sono pronta. Scesi di sotto e infine convinsi papà a portarmi. Adoro il mio autista personale🫶🏻. Appena arrivata salutai papà e poi corsi alla porta. Appena Emma aprì le saltai adosso e come due cretine cademmo a terra ridendo. I suoi genitori erano fuori per lavoro. Poi mi portò davanti la tv dove aveva preparato tutto, snack, bevande, Mc e anche la tv era pronta a trasmettere la live. La serata passò come un lampo tra risate e urli.Poi Emma andò in bagno e tornò con un pacchettino "TADAAA, SORPRESAA" urlò "AHH GRAZIEEE" lei mi porse il pacchetto e lo scartai in fretta e furia, quando vidi il contenuto rimasi a bocca aperta...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
☆spazio for me☆
Bella compàà, come state? il capitolo è abbastanza lungo e non ci dovrebbero essere errori grammaticali. Se ci sono scrivetemelo, spero che l'inizio della storia vi stia piacendo🫶🏻
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------













Volare ad alta quota ✈️⬆️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora