"Sarah aspetta" mi disse Stella rincorrendoli mentre stavo raggiungendo gli studi di amici "vengo anch'io con te"mi disse con fiato leggermente affannato "va bene" risposi io.Arrivati li non ci fecero ancora entrare dunque insieme a stella conoscemmo "Marisol" e "Sofia" tutte delle minorenni,dunque mio padre non si potrebbe lamentare... "ok ragazzi ora potete entrare entrare,uno alla volta,e non preoccuparti che finché Maria non dirà via non registreremo" disse una signora della redazione. appena Sofia,la prima della fila entrò dentro si sentì un boato assurdo,tutti così entusiasti per dei ragazzi che potrebbero non entrare o magari uscire poco dopo,ogni tanto io la gente non la capisco..."ciao ragazzi,se siete tutti pronti io inizierei a dare il via"disse Maria "si" urlammo tutti noi in coro "allora via" uno dopo l altro ci esibimmo,prima entrò Lil,poi Marisol,poi Sofia e infine arrivo il mio turno,portai una cover al piano ma pochi secondi dopo Anna abbassò la leva,a quel punto a momenti volevo piangere e ormai pensavo che non sarei entrata,che era stato bello... però anche se ci volle un po' la Cuccarini sollevò la leva,e in quel momento ero la ragazza più felice del mondo anche se quello sarebbe stato solo un piccolo traguardo. Alla fine della puntata la redazione ci indicò la strada per andare in casetta "non può essere vero,sapete quante persone famose ci sono passate per di qua" disse Stella con gli occhi che a momenti li sbrilucicavano,arrivate verso le camere da letto decidemmo di stare tutte nella stessa stanza e mentre tiravo fuori tutto quello che avevo nella valigia notai con la coda dell occhio Angela passare guardandomi,oggi era più bella del solito....forse grazie anche al sorriso stampato in faccia da quando ha preso la maglia "ei angela tieni"dissi mentre le lanciai al volo un rossetto che avevo mai usato "cosa sarebbe?" disse lei come se non fosse evidente "un regalino" dissi io mentre lei lo apriva "si ma io non metto quasi mai i rossetti "allora tienilo come porta fortuna da parte mia" "ah ok, grazie comunque" disse lei mentre se ne stava andando "per caso la conosci?sembrate molto complici..." disse Marisol sapendo benissimo a cosa si stava riferendo " oddio Marisol non esageriamo,siamo solo delle amiche,forse delle amiche più confidenziali" dissi mentre stavo per mettere una scarpa al posto del bagnoschiuma "Sarah non per dire ma credo che quella scarpa non vada lì" disse Sofia guardando la scarpa "ah oddio" dissi poco dopo "secondo me un effetto del amore sta già facendo effetto..."disse Marisol guardandomi nel peggiore dei modi in cui guardarmi "MARISOL" la richiamai anche se in verità non aveva i suoi torti...
STAI LEGGENDO
ma per te chi sono io? (Sarah x Lil Jolie, Sarah pov)
Fanfictionquesto é il pov di Sarah, la ragazza che tutti vorrebbero avere,purtroppo però il suo cuore é già destinato a una persona,una ragazza più grande di lei e sicuramente più saggia,ma diversa dalle altre, Lil Jolie