"allora cos é successo?" mi chiese Stella da parte delle altre altre ragazze "niente" dissi mentre andavo in giardino,era ovvio che me l ero presa,ma non con Lil,ma più con le ragazze che ci hanno fermato..."tutti i cantanti in sala relax" così subito?a malapena era finita la trasmissione...arrivati li chiamarono me e Lil Jolie, dobbiamo forse cantare? e perché in due? "dovete fare un duetto" la canzone non la conoscevo però dovevo vincere la sfida, perché alla fine tutte le classifiche dal pubblico sono quelle più importanti, perché ti fanno capire se mai ti voterebbero alla finale,se mai ci arrivassi ovviamente. Per quanto la canzone non la conoscessi riusci comunque a sentirmi soddisfatta "potete tornare in casetta ci disse Maria finita la canzone e appena tornati in sala relax tutti i cantanti ci affosarono di domande "allora Sarah che avete fatto?" "chi ci giudica?" "come ti sembra che siete andate?" chiesero soprattutto mida e stella "dovete fare un duetto" disse Angela andandosene,ma siccome le cose fra me e lei non erano ancora finite mi scusai con gli altri ragazzi e la inseguiti,arrivate in casetta per iniziare la conversazione gli chiesi se la potevamo vincere e subito dopo ripresi l argomento di cui stavamo parlando nei camerini,lei mi rivelò che in verità mi avrebbe anche detto di si,anche se io già avevo avuto la mia prova...,soltanto che ero minorenne,E LEI HA CREATO TUTTA STA SITUAZIONE SOLTANTO PERCHE COMPIO GLI ANNI A GENNAIO E QUINDI TECNICAMENTE NON ERO ANCORA MAGGIORENNE?"ma lo sai che tra poco ne faccio 18 anni" dissi provando a convincerla " non ne sono ancora sicura" DIAVOLO MA COSA POSSO FARE PER CONVINCERLA,NON POSSO CERTAMENTE CAMBIARE IL GIORNO IN CUI SONO NATA, e improvvisamente pensai all unica cosa che potevo fare,certo che era un arma a doppio taglio,dunque se non funzionava avrei rovinato ancora di più le cose fra noi due,ma non avevo altre idee,dunque mi alzai e....la baciai,cosa molto avventata,ma alla fine l aveva fatto anche lei,questa volta però tutto era piu bello,accarezzarle i capelli mentre lo facevo dava l idea di "se sarà l ultima a volta almeno me la devo vivere" e infine le chiesi se ora l avessi potuta convincere...
STAI LEGGENDO
ma per te chi sono io? (Sarah x Lil Jolie, Sarah pov)
Fanfictionquesto é il pov di Sarah, la ragazza che tutti vorrebbero avere,purtroppo però il suo cuore é già destinato a una persona,una ragazza più grande di lei e sicuramente più saggia,ma diversa dalle altre, Lil Jolie