L aspirapolvere

100 9 0
                                    

Sono passate ormai 2 puntate del serale,ed essere ancora in gioco per me é qualcosa di inspiegabile,anche se ci sarebbero state ancora tante puntate fino alla fine del programma,riuscivo a toccare con un dito il brivido della finale,ma ovviamente é giusto stare con i piedi per- "SARAH,OGGI É IL TUO TURNO DI DARE CON ASPIRAPOLVERE PER LA CASETTA" disse mida dopo aver controllato il mini schema che ci eravamo fatti per organizzare gli incarichi "ce la puoi fare" disse il medesimo dandomi delle leggere pacche sulla spalla come per conforto.Dare con l aspirapolvere era l'incarico più complicato e odiato da tutti noi, soprattutto per gli anni migliori che avesse potuto vivere l aspirapolvere "credo che non vada più" dissi provando a tirarmi fuori "fammi vedere" disse mida prima di dare dei "leggeri" colpi a quell amasso di ferro che stava ancora unito per miracolo "ecco come nuovo" disse lui rimettendosi su un divano a lavorare a un nuovo pezzo. Avevo quasi finito e poi "BOM" un enorme boato riempi la casetta,era l aspirapolvere che questa volta non aveva più resistito e aveva buttato fuori tutta la polvere,e indovinate dove é andata? in faccia alla sottoscritta "AH NON É POSSIBILE" dissi provando a togliermi la polvere,più le peggio cose che avevo trovato per terra "NOOOO,PURE SUI CAPELLI...ME GLI ERO LAVATI POCO FAAA"dissi mentre intanto Holden se la rideva guardandomi,fare qualcosa no?, in verità pensandoci lui é sempre stato così,ti osserva,ride oppure sorride e vive nel suo mondo... ammiratore segreto?peggio per lui, perché qualcuno l ha preceduto "amò ma che cazzo" disse Angela con dietro Marisol e le altre che mi stavano andando in contro "tieni un panno umido" disse sofia porgendomelo e dopo una veloce pulita per togliermi la polvere almeno dalla faccia eccolo arrivare "hey ragazze cos é questo gruppetto amo" prendendoci per il culo dopo essere rimasto a guardare "Holden no." dissi brevemente mentre raccoglievo la polvere che era caduta a terra con il panno "la ragazza é arrabbiata" "si ed é anche fidanzata quindi levati" disse angela mettendosi davanti a me, in verità lei era amica con il maestro,ma il modo in cui, come mi disse una volta lei "mi orbita in torno" non le piaceva affatto "ok Angela" disse lui alzando le mani in segno di resa e andandosene "ohhhh ,ma qualcuno qui is jealous..."
disse lucia entrando in casetta finite le prove e vedendo da lontano la scena " vado in bagno a darmi una bella sciacquata,Angela vieni con me" dissi guardandola per distrarla da Lucia e non prendersela con tutta la casetta "me la pagherai " disse la ciancio a bassa voce a lucia pensando che non la riuscissi a sentire "mi tieni un attimo gli orecchini,mi da fastidio lavarmi la faccia con questi" "va bene, comunque alla fine dopo 3 settimane sei riuscita a metterli" "diciamo che ero leggermente dubitante,visto che non é il mio stile e a dir la verità non mi fanno impazzire" dissi per poi solo dopo accorgermi di cosa avessi detto "ah.."disse lei pensierosa, mi serve una frase ad effetto per scusarmi "però tu sì" dissi avvicinandomi alla sue labbra per poi togliermi in tempo "forse é meglio se prima mi lavo,non voglio darti anche a te i batteri del pavimento" dissi aprendo il rubinetto "proverò a essere  paziente".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ma per te chi sono io? (Sarah x Lil Jolie, Sarah pov)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora