Come si inizia solitamente? Raccontando la propria storia? Il proprio passato? Le esperienze traumatiche e non, della propria vita? O forse da una sveglia, il sole che sorge o gli uccellini che cinguettano fuori dalla mia finestra? No, non lo farò. Non inizierò così, non perché io sia originale o diversa -anche se in realtà si, lo sono, ma non siete ancora pronti a sentirvelo dire e a capire il perché- ma per il semplice fatto che ciò che è passato deve rimanere tale, almeno per il momento. Ed è vero, ciò che sono e sto diventando oggi è frutto di ciò che sono stata e ho vissuto, ma se vuoi conoscermi, devi sapere prima chi è Julia in questo momento.
Quindi, ciao, ho 22 anni e... ah, davvero pensi ancora che io sia così scontata? L'unica cosa che saprai, tu che stai per imbatterti nella mia frenetica vita, è solamente che ho la passione per l'oroscopo; ma stai tranquillo, non leggerai un manuale di Paolo Fox ne di Simon&thestars o di un qualsiasi altro astrologo.
Stai per entrare nel mio mondo contorto, nella mia mente incoerente, nel mio organo portatore di drammi d'amore incastrato nel petto e per niente protetto a causa delle mie ciliegie, nei miei discorsi interiori e non, nelle mie stranezze, nelle mie fughe e nelle mie risate. Sto per raccontarti tutta me stessa e spero che di queste confessioni ne farai un buon uso. Prova a vedere le mie parole come un manuale di cose da non fare per nessun motivo, leggi attentamente e nella tua vita riproduci esattamente il contrario.
Mi sto fidando, ti sto consegnando qualcuna delle mille Me, ti sto per dare qualcosa su cui fare gossip, qualcosa che risponderà a delle domande che sicuramente ti sarai fatto se mi hai incontrata, ti sto consegnando un diario segreto alternativo. Ripeto, fanne buon uso chiunque tu sia: i miei genitori, il mio migliore amico, amiche rimaste indietro o quelle che verranno, un qualche ex, la mia futura anima gemella se ne esiste una... chiunque tu sia. Ti basta sapere una cosa per ora: sono terribilmente contorta.
Spazio autrice
ciao chicasss, non postavo dei capitoli da anni ormai e mi mancava tanto💕
Sono tornata dopo tantissimo tempo con questa storia che per me è particolarmente importante e, a mano a mano, capirete il perché💗
È sempre bello tornare a scrivere qui, quello che parecchi anni fa era il mio piccolo mondo in cui mi rifugiavo🫶
-ggrox♥︎
STAI LEGGENDO
GIVE ME YOUR LOVE
Romance"Ho vissuto troppe vite in una sola. Ne ho vissute così tante che fatico a credere che siano tutte mie. Così tante che mi confondono. [...] Solo una cosa hanno in comune tra di loro: la mia voglia di amare ed essere amata." Essere sinceri con se st...