la perdita

1 0 0
                                    

---

Naomi arrivò rapidamente su Gioverose e si unì alla battaglia. Trasformata in un possente orso polare, attaccò Xin con tutta la sua forza. Tuttavia, nemmeno lei riuscì a sconfiggerlo. Il potere del quinto anello rendeva Xin praticamente invincibile.

Naomi: "Non ce la facciamo così. Dobbiamo ritirarci e pensare a un piano migliore."

Nizar annuì, esausto: "Hai ragione. Non possiamo continuare a combattere senza una strategia."

Anna: "Torniamo al nostro pianeta e riorganizziamoci. Dobbiamo trovare un modo per neutralizzare il potere dell'anello."

Cristian: "D'accordo. Ritiriamoci per ora. Ma torneremo più forti."

Eleonora: "Sì, dobbiamo essere pronti. Xin non avrà scampo la prossima volta."

Con un ultimo sguardo a Xin, i cinque amici si ritirarono e tornarono al loro pianeta, determinati a trovare una soluzione per sconfiggere il loro potente nemico.

---

---

Durante il viaggio di ritorno, Naomi iniziò a fare polemiche, visibilmente infastidita dalla situazione.

Naomi: "Non posso credere che mi abbiate fatto venire fin qui per niente. Questo posto è disgustoso e pericoloso. E ora dobbiamo tornare indietro senza aver risolto nulla."

Nizar cercò di calmarla: "Naomi, capisco che sei frustrata, ma abbiamo fatto del nostro meglio. Ora dobbiamo solo pensare a un piano migliore."

Naomi alzò gli occhi al cielo: "Sì, certo. Ma la prossima volta, cerchiamo di essere più preparati. Non posso sempre essere io a salvare la situazione."

Anna, cercando di mantenere la calma, intervenne: "Naomi, siamo tutti nella stessa barca. Dobbiamo lavorare insieme, non contro di noi."

Naomi: "Lo so, lo so. Ma è solo che... mi aspettavo di più. E ora dobbiamo tornare a casa con le mani vuote."

Cristian: "Non siamo a mani vuote. Abbiamo imparato molto su Xin e sul potere del quinto anello. Questo ci aiuterà a pianificare meglio."

Eleonora: "Esatto. E la prossima volta, saremo pronti. Dobbiamo solo restare uniti e trovare una soluzione."

Naomi sospirò, cercando di calmarsi: "Va bene, avete ragione. Mi dispiace per il mio comportamento. È solo che odio fallire."

Nizar sorrise: "Non preoccuparti, Naomi. Siamo tutti sotto pressione. Ma insieme, possiamo farcela."

---

Elements- stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora