---
**Capitolo 5: La Cotta**
Cristian non poteva fare a meno di notare Naomi. Nonostante il suo atteggiamento altezzoso e il suo modo di fare da regina, c'era qualcosa in lei che lo affascinava. Forse era la sua forza, o il modo in cui affrontava ogni situazione con determinazione. Ma più la osservava, più si rendeva conto che si stava innamorando di lei.
Cristian: "Naomi, posso parlarti un momento?"
Naomi, con un'espressione annoiata, rispose: "Cosa c'è, Cristian? Spero che non sia qualcosa di stupido."
Cristian: "No, è solo che... volevo dirti che ammiro molto la tua forza e il tuo coraggio. Sei davvero incredibile."
Naomi alzò un sopracciglio, sorpresa dalle parole di Cristian. "Davvero? Non mi interessa molto cosa pensi, ma grazie, suppongo."
Cristian sorrise timidamente: "So che sei abituata a stare da sola e a fare tutto da sola, ma... se mai avessi bisogno di qualcuno, io sono qui per te."
Naomi lo guardò con un misto di sorpresa e disgusto. "Cristian, sei davvero strano. Non ho bisogno di nessuno. E sicuramente non ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare."
Cristian abbassò lo sguardo, sentendosi un po' ferito. "Capisco. Ma volevo solo che tu lo sapessi."
Naomi si voltò, scuotendo la testa. "Bene, ora che hai detto la tua, posso tornare alle mie cose. E per favore, cerca di non essere così... sentimentale."
Cristian sospirò, guardando Naomi allontanarsi. Sapeva che conquistarla non sarebbe stato facile, ma non poteva fare a meno di sperare che un giorno lei avrebbe visto oltre la sua facciata e avrebbe capito quanto lui ci tenesse.
---
Cristian, con il cuore che batteva forte, decise di parlare con Nizar riguardo ai suoi sentimenti per Naomi. Lo trovò nel cortile della scuola, seduto su una panchina.
Cristian: "Ehi, Nizar. Posso parlarti un momento?"
Nizar: "Certo, Cristian. Che succede?"
Cristian, un po' imbarazzato, si sedette accanto a lui. "Volevo chiederti un consiglio. Vorrei invitare Naomi a un appuntamento."
Nizar, scioccato, scoppiò a ridere. "Un appuntamento con Naomi? Ma è impossibile! Ahahah! Sei sicuro di volerlo fare?"
Cristian, determinato, annuì. "Sì, lo so che sembra folle, ma ci voglio provare. Pensi che sia una cattiva idea?"
Nizar, ancora ridendo, cercò di calmarsi. "Beh, non posso negare che sia una sfida. Naomi non è esattamente la persona più facile da avvicinare. Ma se ci tieni davvero, allora vai avanti. Non si sa mai, potrebbe sorprenderti."
Cristian sorrise, sentendosi un po' più sicuro. "Grazie, Nizar. Apprezzo il tuo sostegno. Vedremo come va."
Nizar: "Buona fortuna, amico. Ne avrai bisogno!"
---
STAI LEGGENDO
Elements- stagione 3
AcciónDescrizione: Nizar, Anna, Nick, Cristian ed Eleonora pensavano di aver visto tutto con i loro anelli magici che li trasformano in animali straordinari. Ma la loro avventura è appena iniziata. Dopo aver scoperto una comunità segreta di persone con po...