Partì una canzone di cui non avevo mai sentito neache un secondo,e dalla faccia che aveva fatto Sarah,a quanto pare neache lei l aveva mai sentita prima d ora,e ovviamente questo non era un bene,o almeno non del tutto, perché da una parte Maria non ha specificato quale potrebbe essere il premio,e poi dovremmo vivercelo solo noi due....e onestamente per come stanno le cose staremmo in silenzio per tutto il tempo senza godercelo veramente "amore mio grande amore" cantai guardano lo schermo con il testo mentre Sarah mi girava con un dito leggermente la faccia verso di lei, Sarah? amore come vuoi che canti la canzone se non guardo il testo? "amore mio grande amore"ripeté Sarah, notai successivamente che poi fino al bridge la strofa la doveva cantare solo lei quindi mi "rilassai"ma ovviamente non per molto perché poco prima di iniziare il bridge che era un cosa tipo una parola io,una parola lei e cosi via,sarah mi prese il microfono,scusa sarah ma se non l avessi visto mi servirebbe...e invece no,lei decise che avremmo condiviso il suo microfono e che me lo avrebbe avvicinato per cantare lei mie parti,la vedevo un po' troppo impegnata nel vincere una sfida,neache se fossimo al pomeridiano con le sfide per l eliminazione...fatto sta che poi la canzone finì e potemmo finalmente ritornare in sala relax "allora di cosa si tratta?mi chiese petit leggermente in ansia "dovete fare un duetto improvvisato" dissi svogliatamente mentre tornavo in casetta mentre sentivo mille voci contemporaneamente fare domande. "secondo te la vinciamo?" mi disse Sarah seduta su una sedia della sala da pranzo mentre io provavo,nella speranza che nessuno ci richiamasse,di rifare la mia tisana siccome la precedente si era raffreddata e aveva perso il suo sapore "sicuramente prendendomi il microfono hai fatto aumentare le probabilità"dissi sbuffando "comunque per la cosa che ti avevo detto nel bagno dei camerini..."disse Sarah ancora fiduciosa che li dessi una risposta"sai,siamo molto diverse, però sin dal primo momento ho provato un legame chevnon avevo mai provato fino ad ora,dunque alla fine così diverse non lo siamo,o forse ci completiamo?chi lo sa...in ogni caso io ti avrei detto anche di si,ma la cosa che mi spaventa a dir la verità è il fatto che tu abbia ancora 17 anni..."dissi bevendo la mia camomilla mentre mi avvicinavo a lei "Angela ma lo sai che tanto quest' anno ne devo compiere 18"disse Sarah provando a convincermi "non sono ancora convinta nel dire di si..." dissi avvicinandomi a lei,quando all improvviso di scatto Sarah si alzò e....
❗fine quinta parte, grazie per la lettura❗
STAI LEGGENDO
ma per te chi sono io? (Lil Jolie x Sarah, Lil Jolie pov)
Fanficquesto è il pov di Lil Jolie,una ragazza che entrando ad amici trovo una scintilla,e non a livello musicale,ben sì a quello emotivo,infatti con il passare del tempo conoscerà una bellissima ragazza dai capelli di seta,dei occhi incantevoli e un sorr...