una nuova luna...

12 5 7
                                    

Obanai si alzò e lo coprì col suo kimono,cosa che mi diede molto fastidio,anche solo il modo in cui lo guardavano lui e rengoku mi dava enormemente fastidio,avrei voluto picchiarli.
Giuyuu:grazie...
Gli disse,lui distolse lo sguardo e riuscivo a notare un rossore sulle sue guance.
Stupido iguro,non eri tu quello che diceva che doveva morire? Adesso guardati,ti sei innamorato del mio demone,l'ho trovato io e quindi è mio.
Obanai lo strinse forte a sé e lo accarezzava.
Obanai:va meglio?
Gli chiese.
Giuyuu:si grazie mille!
Gli disse abbracciandolo a sua volta.
Tsk...
Obanai:misturi non mi sembra il modo opportuno di trattare il nuovo arrivato,non metterlo a disagio.
Disse rivolgendosi alla ragazza affianco.
Misturi:hai ragione iguro-san...scusa tomioka-san se ti ho fatto sentire a disagio...
Rispose dispiaciuta.
Sanemi:bene penso che possiamo andare.
Dissi prendendolo dal braccio e portandolo con me verso la mia villa.
Durante il tragitto giuyuu si dimenava cercando di allentare la presa con cui lo stringevo.
Notai che aveva ancora il kimono di obanai indosso e la cosa mi diede moltissimo fastidio.
Passammo immezzo ai boschi per fare più in fretta.
Scelta sbagliata.
Sentì la presenza di ben due demoni,entrambi delle lune crescenti.
???:sento la presenza di un pilastro...
Disse il primo,mi avvicinai e notai che era la terza luna crescente e un demone comune.
Sanemi:oi oi preparatevi a morire!
Dissi facendo girare i due demoni,giuyuu era rimasto in dietro e cercava di raggiungermi.
Giuyuu:s-sanemi...a-aspetta,non c'è la faccio...
Disse,il demone che sembrava comune si rilevo essere una luna demoniaca,esso negli occhi aveva il numero zero.
Esso quando sentì la voce di giuyuu sorrise.
Giuyuu:s-sanemi...mi dovevi aspettare...
Disse per poi aprire gli occhi e trovarsi davanti due demoni.
???:giuyuu che bello vederti tesoro!
Disse facendo uno balzo raggiungendolo.
???:ti sono mancato?~
Disse,lui si spavento e lo graffio.
Esso ritorno affianco all'altro e disse.
???:forse abbiamo iniziato col piede sbagliato,mi presento io sono akaza.
Disse osservandoci attentamente.
???:io sono sabito e penso che giuyuu mi conosca molto bene.
Disse,il suo sguardo divenne più cupo mentre lo fissa e giuyuu ne era terrorizzato.
Giuyuu:sanemi andiamo via!
Disse prendendomi il polso iniziando a correre.
Sanemi:ma che stai facendo?! Dobbiamo ucciderli!
Dissi mollando la sua presa,lui mi guardò incredulo e mi misi avvicino.
Giuyuu:tu non hai idea di quello che ci faranno se dovessero avere meglio,tu non sai cosa lui è capace di fare!
Disse prendendomi le mani.
Sanemi:se te hai paura vai pure,ma io non mi tiro indietro,mi hai sentito?!
Dissi tornando indietro.
Giuyuu:sanemi aspetta!
Disse in seguendomi.

GIUYUU POV

Dannato sanemi!
Akaza iniziò ad attaccare shinazugawa,mentre sabito si avvicinava minacciosamente verso di me.
Iniziò a attaccarmi mentre provavo a non farmi colpire.
Sabito:sei più debole di quello che ricordavo.
Disse prendendomi la gola e stringendola,per poi sollevarmi.
Non riesco a respirare,l'alba...
Sta sorgendo l'alba...
Akaza stava scappando e sanemi veniva verso di me.
Sabito mi lascio e caddi per terra.
Stava per attaccarmi di nuovo,ma qualcosa lo fermò facendo schizzare del sangue che mi finì sulla faccia.
Aprì di poco gli occhi e vidi iguro davanti a me.
Lo presi e lo tirai a me controllando se respirava,nel mentre che premevo sulla ferita.
Sabito scappò subito dopo e sanemi prese iguro lo portò alla villa della farfalle.
Era molto arrabbiato e non sapevo cosa dire e ne cosa fare.
Ero vicino a lui che lo guardavo.
Sanemi:cosa c'è?!
Disse guardandomi a sua volta.
Giuyuu:se fossimo scappati non sarebbe successo nulla...
Gli dissi.

🍵⋆。°ᥙᥒ᥆ s𝗍rᥲᥒ᥆ ძᥱm᥆ᥒᥱ°⋆. ࿔*🌹・Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora