draghi e stregoni.

4 0 0
                                    

Draghi

Il drago è una è una delle creature più importanti della mitologia e delle leggende.
E una creatura che sputa fuoco,tipicamente scalata con tratti fisici serpentini, rettiliani o aviari, con i miti di molte culture.

I draghi sono apparsi nelle leggende della Cina, Giappone, India, Europa, Africa e Americhe, in molte città in tutto il mondo.

La parola drago deriva dal latino antico "Draco" per "enorme serpente" che deriva dal greco " drakon".

Alcuni credono che i draghi fossero una volta grandi guardiani del mondo, ma inevitabilmente sono diventati malvagi nel tempo.
Altri credono che una volta fossero umani, ma che siano stati trasformati in mostri dopo aver affrontato Satana.

Tuttavia altri credono che i draghi siano animali intrecciati con leggende e fiabe per creare questa creatura fantastica.

Quale sarà la vera risposta? Bisogna scoprirlo.

Stregoni

Secondo la mitologia popolare, sono esseri soprannaturali, immaginato con aspetto maschile, un Uomo reale cui si attribuisce un'attività di magia nera.

Attribuiscono una capacità malefica emanante dal suo corpo, della quale, quando ne diviene cosciente, si serve di scopi di potere e profitto.

È temuto e condannato come essere antisociale.

Secondo la mitologia popolare, streghe e stregoni sono esseri soprannaturali nocivi o persone reali cui si attribuisce un'attività di magia nera e che dirigono i loro poteri eccezionali a danno degli altri.

Solo uno stregone possiede 5 incantesimi più forti di sempre:
Maledizione imperius
Maledizione cruciatus
Maledizione sectumsempra
Maledizione expelliarmus
Maledizione avada kedavra.

Come sì conoceranno Nuri e Alazar?
Rispetteranno le loro regole del loro popolo?.

Bisogna scoprirlo.





Own a dragonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora