Mery's Pov
È un giorno normale come tutti. Mi alzo, faccio colazione, mi lavo i denti, mi vesto e mi dirigo verso scuola.
Come ogni giorno, i miei mi danno un sacco di sangue per sicurezza.. mi fa un po' schifo che devo nascondere sto segreto dai miei amici, però se non lo faccio.. beh che devo dire.. sarò un mostro per i loro occhi quindi non ho nessun'altra soluzione..
Mentre camminavo con le mie cuffie per ascoltare un po' di musica quando vedo quel solito gruppetto che bullizza la mia migliore amica.. La campanella suona prima che io andassi li e che li cacciò via.
Loro sene sono andati e io sono corsa dalla mia migliore amica.. Maki, questa volta non aveva solo un graffio ma un occhio nero! " Maki! hai un occhio nero! vieni ti porto nell'infermiera.. " dico preoccupata " No è solo un graffio vado solo per prendere del ghiaccio, vieni con me? " lei mi chiese " si.. ma quando succede ancora chiamami. hai capito? e non preoccuparti per la Mrs.Jonhson me ne occupo io " le dico mentre sorrido lei ride e mi risponde " sisi poi finiamo in punizione " dopo aver preso il ghiaccio ci siamo diritte alla classe di Matematica.. la materia che io odio di più.. mentre apriamo la porta la Mrs.Jonhson ci urla " Dove siete finite eh! " gli rispondo in una maniera gentile per non andare nei guai " siamo andate nell'infermeria per prendere un po' di ghiaccio per Maki" le ho detto mentre sorridevo la prof ci rispose " Va bene sedetevi, sta per arrivare una nuova ragazza. Forza sedetevi! " io e Maki ci sediamo nei nostri posti ma io sono davanti a Maki.. sentiamo bussare e entra una ragazza molto alta.. sembra di essere 1.65/1.69 molto più alta di me.. io sono solo 1.60.. ha dei bei capelli.. neri come i miei.. " Ciao a tutti! io sono Star Hwang! sono coreana e mio fratello è Hwang Hyunjin, un famoso artista in un gruppo k-pop,gli Stray Kids, mi piace disegnare, leggere mentre ascolto la musica "
I miei compagni si sono presentati e toccava a me per presentarmi " Ciao Star! io sono Mery Lee, sono anche io sono coreana e anche australiana, anche a me piace leggere mentre ascolto la musica! " lei mi stava guardando come se io nascondevo qualcosa.. la prof poi dice " Star siediti pure vicino a Mery. Quel posto è sempre libero quindi siediti li quello è il tuo posto " la vedo dirigersi verso di me. Si siede e la prof comincia a spiegare. Nel mezzo della lezione sento che qualcuno mi sta guardando mi giro è vedo Star che mi sussurra " So il tuo segreto.. Mia piccola vanpiretta.. " io la guardo con occhi pietrificati... come faceva a saperlo?...____________________________
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞:
𝐄𝐢𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞! 𝐇𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚! 𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 " 𝐎𝐮𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐁𝐞𝐡𝐢𝐧𝐝 𝐀 𝐌𝐚𝐬𝐤 " 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞𝐥𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞!
𝐅𝐚𝐫𝐨̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭 𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢! 𝐄𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 ( 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞!🫶🏼
STAI LEGGENDO
' My little Vampire '
Roman d'amourMery, una ragazza che va alle superiori, è una ragazza molto educata, bella gentile con tutti ed è coreana e australiana, è la più popolare della scuola ma nasconde un segreto.. lei è un vampiro, non l'ha mai detto a nessuno. Un giorno si è trasferi...