La Festa

2 1 0
                                    

Erano passati 3 mesi da quando io e Star ci siamo conosciute. Mi ha usato diciamo "come un giocattolino".
Maki e Micheal si sono messi insieme, non è che sono così tanto d'accordo ma vabbè.
Oggi, Sarah, la più popolare e la pick me della scuola ci ha invitato alla sua festa di compleanno, alle 19:30.
mi sono preparata, ho messo un vestito nero corto, e ho aspettato Micheal, dopo un po' ci siamo messi ad andare verso casa di Sarah, erano le 18:55, ci mettiamo circa 20 minuti ad arrivare li.
Arriviamo da Sarah e arriva con il suo gruppetto e ci dice "Ah, Micheal e Mery, venite dentro, Mery che vestito corto.. ti vuoi fare corteggiare per caso? " e il suo gruppetto inizia a ridere " No Sarah ma il tuo vestito è davvero rivelante, quasi quasi si vedono le tue tette.. per caso sei tu quella che vuole essere corteggiata? o sei solo una brutta prostituita? " dopo che gli ho detto quella cosa me ne sono andata so solo che Sarah era furiosa.
Dopo un po' ho visto Star.. ma sembrava strana, cammino verso di lei e ho visto che era ubriaca, se mi vede non so cosa mi farà..
dopo che l'ho detto mi ha visto e stava camminando verso di me.
Sono fottuta, arriva e mi bisbiglia " Mery, vampiretta.. vieni a casa mia ho una bella sorpresa per te.. " mentre lo dice ha un sorriso sfacciato.
Gli rispondo " Va bene. " cazzo non volevo dirlo.. ma ormai la cazzata l'ho fatta, siamo arrivate a casa sua e mi porta in camera sua, cazzo è bellissima, guardo un po' in torno e mi accorgo che ha messo i led di colore rosso.
mi spinge sul letto e mi inizia a baciare sul collo e mette le sue mani sulle mie cosce, mi lascia dei succhiotti e morsi, dopo un minuto lei si è tolta la maglietta ed è rimasta in reggiseno, mi ha tolto anche a me il vestito e sono rimasta in reggiseno e in mutande, mi guarda e sorride e mi dice " che bella che sei, vampiretta.. " io arrossisco un pochino ma poi mi accorgo che la sua mano è entrata nelle mie mutande e mi sta strofinando il clitoride, io ho cercato di non godere ma poi un orgasmo è uscito dalla mia bocca. beh come potete immaginare l'abbiamo fatto tutta la notte ma questa volta era più intenso.
mi sono svegliata sul petto di Star, lei era già sveglia stava guardando tik tok,
" sei sveglia dormigliona? "
" si perché? che ore sono? "
" sono le 12:30 "
ho dormito per così tanto?.. mi sono alzata e sono andata a fare la doccia. ritorno in camera di Star e vedo che mi ha dato dei suoi vestiti. gli ho messi e beh mi stavano grandi ma vabbè. ho controllato il mio telefono e ho visto 30 chiamate perse da Maki.
cazzo cosa vuole? la chiamo e mi risponde
" Mery ma cosa hai fatto sei scomparsa dal nulla ieri "
" sono andata a casa di Star perché? "
" ouu.. cosa avete fatto eh?? " stava ridendo tantissimo
" non abbiamo fatto nulla. "
" sisi quel succhiotto mi dice tutto "
cazzo mi sono dimenticata che star mi ha lasciato un succhiotto.
" ti sei divertita anche te con Mike vero? hai un bel succhiotto evidente " ho detto mentre ridevo
" zitta! "
" vabbè io vado "
gli ho staccato in faccia e sono andata da Star
__________________________________

𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞

𝐔𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨!
𝐒𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚 𝐧𝐞 𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐝𝐮𝐞!
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚💓
𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

' My little Vampire 'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora