Sarah POV:
Mi svegliai con il cuore ancora in subbuglio per quello che era successo la notte prima. Angela dormiva ancora, il suo viso rilassato e sereno. Non potevo credere di averle confessato i miei sentimenti e che lei avesse ricambiato il bacio. Mi sentivo come se stessi vivendo un sogno.
Mi alzai piano per non svegliarla e andai in cucina. Mia madre era già lì, preparando la colazione.
Petra: “Buongiorno, tesoro. Hai dormito bene?”
Sarah: “Sì, mamma. Grazie. Angela sta ancora dormendo.”
Mia madre mi guardò con un sorriso complice. “Sembra una ragazza davvero speciale. Sono contenta che tu abbia trovato qualcuno con cui ti senti così a tuo agio.”
Arrossii leggermente, pensando a quanto fosse vero. Angela era speciale, e non volevo perderla per nulla al mondo.
Lil Jolie POV:
Mi svegliai sentendo il profumo del caffè. Mi stiracchiai e mi resi conto che Sarah non era più accanto a me.
Mi alzai e mi diressi verso la cucina, dove la trovai a parlare con sua madre.
Sarah: “Buongiorno, Ange! Dormito bene?”
mi chiese Sarah con un sorriso a 32 denti, il più bello che abbia mai visto.
Lil Jolie: “Sì, Patata. E tu?” chiedo ricambiando il sorriso
Sarah: “Benissimo amo. Vieni, siediti. La colazione è quasi pronta.”
Mi sedetti al tavolo, sentendomi un po’ nervosa ma anche felice. La serata precedente era stata perfetta, e non vedevo l’ora di passare ancora più tempo con Sarah.
Durante la colazione, chiacchierammo e ridemmo insieme. La famiglia di Sarah mi fece sentire davvero a casa, e mi resi conto di quanto fossi fortunata ad averla incontrata.
Dopo colazione, Sarah mi prese per mano e mi portò fuori, verso il giardino.
Sarah: “Amo sediamoci qui.” dice facendoci sedere su un muretto.
Io faccio come dice e ci guardiamo per un po' come due sceme fino a quando Sarah prende parola:Sarah: “Angela, volevo parlarti di quello che è successo ieri sera. So che è stato improvviso, ma… non potevo più nascondere i miei sentimenti. Ormai è da un bel po' che sento delle emozioni forti nei tuoi confronti e ho davvero paura perché è la prima volta che provo qualcosa così, soprattutto è la prima volta con una ragazza. Però voglio affrontare tutto insieme, con te.”
Lil Jolie: Non potei evitare di arrossire e sorridere come un ebete.
Le accarezzai il viso e le portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
“Sarah, anche io provo le stesse cose nei tuoi confronti. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma voglio scoprirlo insieme a te.” dico con sincerità e con il cuore a mille.
Ci guardammo negli occhi, e in quel momento capii che eravamo pronte a iniziare un nuovo capitolo della nostra vita, insieme.
Sarah POV:
Il sole splendeva alto nel cielo mentre camminavamo mano nella mano nel giardino. Il profumo dei fiori estivi riempiva l’aria, creando un’atmosfera magica. Mi sentivo leggera, come se potessi volare. Ogni passo accanto a Angela era un passo verso un futuro che non vedevo l’ora di esplorare.
Sarah: “Angela, c’è una cosa che vorrei fare oggi. Un posto speciale che vorrei mostrarti.”
Angela mi guardò curiosa, con un sorriso dolce che mi fece battere il cuore più forte.
Lil Jolie: “Dove mi porti?”
Sarah: “È una sorpresa. Fidati di me.”
Ci incamminammo verso la mia macchina e partimmo. Durante il viaggio, la musica riempiva l’abitacolo, e cantavamo insieme, ridendo e scherzando. Era incredibile quanto fosse facile stare con lei, quanto tutto sembrasse così naturale e genuino.
Arrivammo a una piccola collina fuori città, un luogo che avevo scoperto da bambina e che era sempre stato il mio rifugio segreto. Parcheggiai l’auto e ci incamminammo verso la cima. Quando arrivammo, il panorama era mozzafiato. Si vedeva tutta la città, con il mare all’orizzonte che scintillava sotto il sole.
Sarah: “Questo è il mio posto speciale. Vengo qui quando ho bisogno di pensare, di trovare pace. E ora voglio condividerlo con te.”
Angela mi guardò con occhi lucidi, visibilmente commossa.
Lil Jolie: “È meraviglioso, Sarah. Grazie tante per avermi portata qui e avermi mostrato la tua "comfort zone".”
Ci sedemmo sull’erba, godendoci il silenzio e la bellezza del momento. Sentivo che non c’era bisogno di parole, che tutto quello che provavamo era già chiaro nei nostri sguardi.
Lil Jolie POV:
Guardavo Sarah mentre il vento le scompigliava i capelli. Era così bella, così autentica. Mi sentivo fortunata ad averla nella mia vita, e in quel momento capii che non avrei mai voluto lasciarla andare.
Lil Jolie: “Sarah, voglio che tu sappia che per me sei speciale. Non ho mai provato qualcosa di simile prima, e sono felice che sia tu a farmi sentire così.”
Sarah mi sorrise, e il suo sorriso era tutto ciò di cui avevo bisogno per sapere che anche lei sentiva lo stesso.
Sarah: “Anche tu sei speciale per me, Ange, davvero tanto..”
Lil Jolie: “Sarah” la richiamai per attirare la sua attenzione e lei si voltò verso di me, così le presi la mano, feci un sospiro e le chiesi:
“Vuoi fidanzarti con me?”Lei sgranò gli occhi, non aspettandosi quella domanda. Ma subito dopo i suoi occhi divennero lucidi e annuì velocemente e freneticamente per poi abbracciarmi.
Sarah: “Sì, Ange. È ovvio che voglio stare con te!”.
Mi disse con quel suo sorriso che mi faceva perdere la testa, le sue gote rossicce che facevano risaltare le sue bellissime lentiggini e i suoi stupendi e ipnotizzanti occhi color nocciola pieni di gioia ed entusiasmo, che mi facevano capire quanto mi amasse e ci tenesse a me.
Ci abbracciammo per un lungo tempo, e in quel momento tutto sembrava perfetto. Sapevo che avremmo affrontato delle sfide, ma ero sicura che insieme avremmo potuto superare qualsiasi cosa. Ero pronta a iniziare questo nuovo capitolo della mia vita, con Sarah al mio fianco.
Sarah POV:
Più tardi quel giorno, dopo aver cenato e salutato i miei genitori e mio fratello, accompagnai Angela alla stazione. Il treno per Milano era già in attesa sul binario. Ci fermammo davanti alla porta del vagone, e il momento "dell’addio" si avvicinava.
Sarah: “Mi mancherai tantissimo, Angela.” dissi sentendo i miei occhi pizzicare per le lacrime che stavano per uscire.
Lil Jolie: “Anche tu mi mancherai, piccolina. Ma tornerò presto, te lo prometto.”
Mi disse stringendomi forte e accarezzandomi tutta la schiena per poi allontanarsi dall'abbraccio per guardarmi con i suoi occhi di ghiaccio mozzafiato e successivamente accarezzarmi il viso.
Ci abbracciammo strettamente, e poi ci baciammo, un bacio dolce e pieno di promesse. Le lacrime mi riempirono gli occhi, ma erano lacrime di gioia, non di tristezza, o meglio ero triste per la partenza di Angela ma comunque mi aveva reso così felice in quel momento, che il mondo in torno a noi scomparve. Eravamo solo io e lei.
Lil Jolie: “Ti amo, Sarah. Non dimenticarlo mai.”
Sarah: “Ti amo anch’io, Angela. E non vedo l’ora di rivederti.”
Dopo un altro abbraccio e un bacio veloce, Angela salì sul treno, e io rimasi lì a guardarla mentre si allontanava. Sapevo che la distanza sarebbe stata difficile, ma ero sicura che il nostro amore avrebbe superato ogni ostacolo. Ero pronta a vivere questa avventura, con il cuore pieno di speranza e amore.
STAI LEGGENDO
Fiori d'arancio, cuori di ghiaccio
Romancedopo aver vinto Amici, la vita di Sarah Toscano cambia radicalmente. Tra interviste, eventi e incontri con i fan, Sarah cerca di mantenere un equilibrio nella sua nuova realtà. Durante una giornata a Napoli per gli eventi, Sarah riceve un messaggio...