incontro

111 5 0
                                    

Bloom's pov

Sono passati un po' di giorni e Obscurum si è fatto vedere ma ci ha riferite che Valtor non vuole ancora farsi vedere e che lo deciderà lui quando sarà il momento giusto.Per ora,io sono a Gardenia per il compleanno di mia mamma e le mie amiche sono su Lumenia,ma Valtor ci sta minacciando di nuovo,ci sono dei mostri quì ed è notte anche se dovrebbe essere giorno,dalle winx ci sono altri suoi mostri.Io mi trasformo cosmix e vado verso il sole.Ad un certo punto nel cielo mi ferma una persona,mi giro ed è...Valtor.

"V-Valtor?" Dico incredula

"Ciao Bloom,da quanto tempo"

"M-ma come-come è possibile..io-"

"Tu mi avevi ucciso,si,non ricordarmelo,la mia anima continuava a viaggiare e Obscurum l'ha trovata e mi ha fatto riprendere la mia forma umana"

"Oh,meglio così,ha fatto una cosa buona"

"No,non per te,sono tornato per vendicarmi"

"Valtor,lasciami spiegare-"

"Cosa c'è da spiegare Bloom!?Tu dicevi di amarmi eppure mi hai ucciso!"

"Mi dispiace,non c'è stato giorno in cui non ho provato rimorso per quello che ho fatto,ho passato molto tempo a piangermi addosso ma poi ho trovato la forza di andare avanti anche se il senso di colpa e la tua mancanza non sono mai svaniti"

"Si,certo.Bloom io non credo più ad una sola parola,quello che ho imparato dal tuo comportamento è che non devo fidarmi più di nessuno apparte me stesso,io ti ho amata moltissimo ma questo amore che provavo per te ora non c'è più,ho capito che non fa per me,ora ho solo rabbia e vendetta dentro di me"

"Ma io ti amo ancora!Non ho mai smesso!"

"Se il tuo "amare" vuol dire essere disposta ad uccidere la persona che dici di amare,tutto apposto"

"Io- io se tornassi indietro non lo rifarei,mi sono pentita così tanto,non puoi immaginare!" Le lacrime sono iniziate a scendere

"È questo il punto,non puoi farlo,non puoi tornare indietro!"

"Hai ragione,non posso farlo ma posso provare a rimediare"

"No,non puoi rimediare,mi hai deluso Bloom,io da te non mi aspettavo che avresti fatto una cosa del genere,ora tieniti il tuo Sky e goditi la tua vita felice finché puoi perchè la mia vendetta ti rovinerà la vita!"

"Valtor,come puoi parlarmi così,io ti amo,possiamo dimenticare il passato e ora se non vuoi rinunciare tu rinuncio io ma farei qualsiasi cosa pur di vivere felice con te"

"È troppo tardi Bloom,non puoi più farlo"

"Però anche tu se ci tenevi realmente a me come dici potevi rinunciare al tuo piano!"

"Io ci tenevo realmente a te,non ribaltare la situazione!"

"Non ho sbagliato solo io,hai sbagliato anche tu ma ora non importa,lasciamoci il passato alle spalle e viviamo il nostro presente e futuro insieme!"

"Non è più possibile" Si gira dandomi le spalle,molto probabilmente starà piangendo.

Dopo qualche minuto di silenzio incomincia di nuovo a parlare ma sempre girato

"Allora,ritorniamo alla situazione sulla Terra e dalle tue amichette.Devi fare una scelta: o salvare i tuoi genitori o salvare le tue amiche oppure la più semplice di tutte devi darmi il tuo potere cosmix"

"Cosa?"

"Avanti Bloom,non abbiamo tutta la giornata!Decidi,muoviti!"

Io ci penso un po' ma poi decido di dare la risposta più semplice

"Va bene,ti darò il cosmix"

"Ottimo,scelta giusta,vedo che ti è rimasta l'intelligenza"

Io faccio per dargli il mio potere ma sembra che non riesca a darglielo,infatti c'è una forte luce e poi Valtor scompare e io ho ancora il potere cosmix.Vado ad aiutare le mie amiche e a Gardenia si è risolto tutto.

Flora's pov

È sera e Bloom ancora non ci ha raccontato l'incontro con Valtor quindi decidiamo di chiederlo

"Bloom" La chiamo

"Ma alla fine con Valtor?Ci hai parlato?" Chiede Stella prima di me

"Si" risponde

"E quindi?Che ha detto?" Chiede curiosa Musa

"Che vuole vendicarsi di me,è arrabbiato e deluso da me non vuole perdonarmi,dice che non mi ama più"

"Bloom,mi dispiace,vedrai che tutto si risolverà" Dico

"No,non si risolverà niente!Ora perfavore lasciatemi sola" e così facciamo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐴𝑀𝑂𝑅𝐸 𝐼𝑀𝑃𝑂𝑆𝑆𝐼𝐵𝐼𝐿𝐸 ~𝐵𝐿𝑂𝑂𝑀 𝑋 𝑉𝐴𝐿𝑇𝑂𝑅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora