ritorno

89 6 1
                                    

Bloom's pov

Sono passati anni da quando ho sconfitto Valtor e il mio pentimento non è mai cessato ma sono cambiate molte cose:Da quando Sky è venuto a consolarmi abbiamo recuperato il rapporto e ci siamo rimessi insieme,le mie amiche ed'io abbiamo ottenuto altre trasformazioni e abbiamo fatto nuove avventure,nuove conoscenze,nuovi cattivi da sconfiggere.

Ora stiamo vivendo una nuova avventura: Gli Staryummy, guidati dal perfido Obscurum, stanno prosciugando la luce delle stelle, gettando l'Universo nell'oscurità,noi winx abbiamo intrapreso un viaggio verso Lumenia, la stella di Solaria,dove la regina Dorana ci ha dato un nuovo potere ovvero il cosmix.

Stiamo combattendo su Lumenia con gli Staryummy e quando finiamo Obscurum si fa vedere e si presenta per poi scomparire,ma appare improvvisamente un marchio,è familiare,l'ho già visto da qualche parte....no,non posso crederci....il marchio di Valtor.È tornato!Ci scambiamo tutte uno sguardo perplesso,ad un certo punto mi sento male,non riesco a volare,non riesco a stare impiedi e poi vedo tutto buio.

Stella's pov

Questa non ci voleva!Valtor è tornato e Bloom è svenuta!

La portiamo al palazzo della regina che ci dà una stanza temporanea per far riprendere Bloom.L'abbiamo messa sul letto e io sono seduta accanto a lei mentre le altre sono attorno a noi ma non troppo vicine per farle prendere aria.Eccola che inizia a muoversi,è sveglia!

"Bloom!" Dico

"Che succede?" Chiede Bloom con una voce stanca.Un attimo di silenzio ma poi Aisha prende parola

"Valtor...è tornato"
Bloom spalanca gli occhi

"Oh,ora ricordo,s-sono svenuta,giusto?" Chiede ancora Bloom

"Si,la regina è stata così gentile da darci una stanza per farti riprendere" dice Flora
Bloom si mette a sedere sul letto

"Voglio vederlo" dice

"Ma- Bloom,non so se è il cas-" Mi interrompe

"Si che è il caso,ho bisogno di risposte,ho bisogno di vederlo"

"Ma non sappiamo dove si nasconde" dice Tecna

"Scoprilo" risponde determinata

"Bloom,cerca di capire,non è semplice,l'unico modo per organizzare un incontro è parlare con Obscurum oppure dovrebbe farsi vedere lui di sua spontanea volontà ma dubito sia possibile" dice ancora Tecna

"Allora sarà meglio che Obscurum si faccia vedere al più presto perchè non ho intenzione ad aspettare ancora,ho aspettato abbastanza" dice Bloom

"Bloom,non pensi che vedere Valtor possa farti male?Cioè,ora sei svenuta e poi dopo quello che gli ai fatto non so se ti tratterà allo stesso modo,poi la tua vita stava andando così bene e-" Flora viene interrotta da Bloom

"No,la mia vita non stava andando bene.Da quando ho ucciso Valtor la mia vita sta andando bene solo esteticamente,all'interno sono distrutta,nella mia vita manca la persona che amo e ora che so che non l'ho realmente ucciso sono sollevata ma ho anche paura della sua reazione e dal nostro rapporto perchè sicuramente non sarà rimasto uguale ma è proprio per questo che devo vederlo,ho bisogno di togliere i miei dubbi e di vederlo dopo anni"

"Ok,se sei convinta noi ti appoggeremo sempre,ora faremo tutto il possibile per fartelo incontrare,te lo prometto" Dico e abbracciamo tutte Bloom

Valtor's pov

Ma che carino,l'abbraccio di gruppo.Loro non sanno che le sto spiando,se Bloom vuole un incontro con me lo avrà ma quando lo stabilirò io,non sono ancora pronto a rivederla,non dopo quello che ha fatto,è imperdonabile,sono arrabbiato e deluso da lei,per questo ho bisogno anche io di tempo.

--------------------------

Spazio autrice

Ciao,spero che la storia vi stia piacendo.Scusate per il capitolo corto ma prometto che mi farò perdonare.Baciiii!

𝐴𝑀𝑂𝑅𝐸 𝐼𝑀𝑃𝑂𝑆𝑆𝐼𝐵𝐼𝐿𝐸 ~𝐵𝐿𝑂𝑂𝑀 𝑋 𝑉𝐴𝐿𝑇𝑂𝑅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora