Bloom's pov
È passato un giorno da quando sono "prigioniera" di Valtor e a momenti dovrebbe venire per farmi completare l'enchantix ma non lo farò ovviamente.
Sento bussare alla porta,molto probabilmente sarà lui
"È inutile che ti apro tanto perdi solo tempo,non ho bisogno di completare l'enchantix!" Dico ma lui apre lo stesso la porta ed entra
"Invece si che ti serve.Sbaglio o per prendere quelle stelle d'acqua le tue amichette sono riuscite ad entrare in quella piccola porta e tu sei stata l'unica che non è potuta entrare a causa,indovina?Del tuo enchantix incompleto.Faresti meglio a darmi ascolto,io lo faccio per te,non ho alcun interesse a farlo"
"Si invece,non so che interesse tu abbia ma prometto che lo scoprirò.Non voglio essere aiutata da te per completare il mio enchantix quindi vattene!"
"Se dovessi cambiare idea,la mia stanza è questa difronte alla tua" dice voltandosi e andare via chiudendo la porta.
Per quanto tempo ancora dovrò stare qui dentro!
Musa's pov
Finalmente siamo arrivate ad Alfea e subito noi winx ci dirigiamo nell'ufficio della preside Faragonda
"Ragazze,cosa vi porta qui?Siete riuscite a prendere le stelle d'acqua?Ma- dov'è Bloom?" La preside ci riempie di domande a cui rispondo io
"È proprio questo di cui volevamo parlarle,preside Faragonda.Le stelle d'acqua sono quì e le ha in mano dentro quella scatola Aisha ma Bloom è stata rapita da Valtor mentre noi eravamo dentro a prendere le stelle d'acqua"
"Oh,santo cielo!Avete provato a rintracciarla?"
"Beh,con tutto il rispetto,preside,ma non crede che se non avessimo provato a rintracciarla non fossimo venute qui da lei disperate?" Dice Stella e anche se effettivamente aveva ragione io avrei evitato di dirlo
"Hai ragione Stella,andate nelle vostre camere a riposarvi un po',è stato un lungo viaggio,io intanto mi consulto con gli altri professori e vedrete che troveremo una soluzione,promesso"
"Come,scusi?" Dico
"Noi non andiamo da nessuna parte senza aver trovato Bloom!" Dice Stella
"E se Valtor le avesse fatto del male?Non ci pensa?" continua Aisha
"Ragazze,state calme,al momento non c'è nulla da fare se non aspettare,vi chiamerò per delle novità" dice la preside per poi farci accompagnare da Griselda nella nostra stanza.
Flora's pov
"Non ci posso credere!Dobbiamo praticamente arrangiarci da sole!Assurdo!" Si lamenta Stella
"Hai ragione, ma magari appunto per questo,possiamo andare in biblioteca per cercare qualche incantesimo di localizzazione efficace" Dico
"Andade voi,io sono troppo stressata per stare sui libri" dice Stella
"Anche io rimango,le farò compagnia" dice Aisha
"Ok,noi altre andiamo" Dico
Bloom's pov
Dato che non ho niente da fare se non guardare il vuoto,cercherò qualcosa di utile per far capire alle winx dove sono.Mi serviranno dei libri ma non ho la più pallida idea di dove possano essere.Sicuro non qui dentro quindi esco dalla stanza e vago nei corridoi finquando non incontro Stormy
"Hey,Stormy,sai per caso dove posso trovare dei libri?" Le chiedo,lei è di sicuro la più buona fra le trix
"A che ti servono?"
"Mi annoio,non ho niente da fare,in camera non c'è niente,vorrei leggere qualcosa"
"Sono a due stanze sulla destra da dove sei tu,è la stanza da dove sono uscita io"
"Va bene,grazie Stormy"
Vado subito nella stanza che mi ha detto e cavolo,ci sono un'infinità di libri.Ci metterò molto per trovare la soluzione ma c'è la farò,inizio a guardare un po' gli scaffali e poi prendo dei libri,mi siedo al tavolo e inizio a sfogliarli fin quando non sento una presenza sulla soglia della porta.Così,mi giro e lancio una sfera di fuoco che Valtor prende in mano e la disintegra.
"Ottima mira,brava Bloom,se non fosse che non mi toccano minimamente le tue sfere di fuoco" mi dice
"Che ci fai qui?" Chiedo
"Potrei farti la stessa domanda"
"Ora non posso neanche stare in questa specie di biblioteca a leggere qualche libro!?"
"Non ho detto questo.Che leggi?"
"Fatti gli affari tuoi!"
"Bloom perchè ti comporti così con me?Non ti ho fatto niente e mi sembra che qui non ti manchi nulla anzi c'è tutto qui e nessuno ti da fastidio"
Io inizio a ridere ironicamente per poi prendere parola " "Non mi hai fatto niente"!?Sei sicuro!?Tu hai ucciso i miei genitori!Ti sembra poco!?E poi qui non ho niente,mi mancano le mie amiche,Sky e a darmi fastidio sei tu che cerchi di essere gentile con me ma ti dimentichi che mi tieni prigioniera qui dentro!"
"I tuoi genitori non sono morti e non li ho uccisi io"
"Davvero!?Non è quello che mi hai detto un po' di tempo fa però"
"Ti ho mentito.I tuoi genitori sono da qualche parte nel mondo dispersi dopo avermi imprigionato nella dimensione omega"
"Dove sono?"
"Questo lo sanno solo le streghe antenate"
"Come faccio a sapere che mi stai dicendo la verità?"
"Prova a fidarti di me per una buona volta"
"Come faccio a fidarmi di te!?Santo cielo,non c'è la faccio più!" Dico portandomi le mani alla testa
"Bloom calmati,non ti fa bene stare così stressata"
"Sei tu la causa del mio stress,non lo capisci?"
Valtor si avvicina a me e con la sua sfera mi mostra la scena dei miei genitori che mi ha detto Valtor e sembrerebbe che mi ha detto la verità ma non saprei,ho ancora dei dubbi.
"Anche la scorsa volta mi hai fatto vedere la scena,ricordi?" Dico
"Le streghe antenate possono confermartelo"
"Ma non posso incontrarle perchè sono rinchiusa qui dentro"
"Magari un giorno se ti comporti bene ti ci porterò io"
"Non ci sarà "un giorno",le mie amiche verranno a salvarmi e mi porteranno via da quì!"
"Vedremo"
"Ora puoi lasciarmi da sola!?"
"Va bene ma hai fame?Ti faccio portare qualcosa?"
"No"
"Ma non mangi da ieri,Bloom hai bisogno di forze!"
"Non m'importa"
"Ti faccio portare qualcosa" insiste
"Fai come vuoi,basta che vai via e mi lasci in pace per un bel po' " Dico seccata.
Lui se ne va chiudendo la porta e io continuo la mia ricerca anche se per ora non c'è nulla.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑀𝑂𝑅𝐸 𝐼𝑀𝑃𝑂𝑆𝑆𝐼𝐵𝐼𝐿𝐸 ~𝐵𝐿𝑂𝑂𝑀 𝑋 𝑉𝐴𝐿𝑇𝑂𝑅
Randomdurante la stagione 3(quando prendono le stelle d'acqua per sconfiggere Valtor)le trix riescono a rapire Bloom e durante la sua "prigionia" si innamora di Valtor.Per vari motivi la loro storia d'amore finisce e Valtor viene sconfitto ma nella stagio...