E subito iniziamo come? Male, m a l i s s i m o . E presto vedrete perché.
Siamo sul Leviatano. Non ho idea di quanto sia passato dal Colpo di Mezzanotte, ma la situazione mi pare ancora abbastanza disperata.
Conosciamo il nostro narratore: Match, uno Psionico. Destinypedia non ci dice molto di più rispetto a quanto ci venga comunicato in questo lorebook, quindi scopriamo questo personaggio mano a mano.
La mia totale ignoranza sugli Psionici è agghiacciante, ma non ce ne frega niente.
Ho controllato cosa dovrebbe essere questo calice e la wiki lo chiama "Calice dell'Opulenza" che Calus ha "adottato come simbolo per le sue Ombre", quindi mi pare logico pensare si tratti del simbolo della stagione, quello che compare sulle lettere eccetera. Penso, poi non so.
Madonna, poveri angeli, non possono fare niente. Pensa dover sottostare ai capricci di una nave perché gli usurpatori che ti ci hanno ficcato dentro a forza l'hanno impostata su un percorso prestabilito e impossibile da variare.
Tra parentesi, COME HANNO FATTO a rovinare i sistemi a questa maniera?! Voglio dire, se puoi impostare le cose in un modo, puoi anche impostarle in un altro. Non ho mai capito questa parte, ma forse centra il fatto che Calus si rifiuta di collaborare (perché sta giustamente di merda, lo vediamo tra poco).
Ammetto di averci messo più del previsto a capire cosa significasse "metaconcerto" e tuttora non sono capace di presentare una definizione corretta, quindi andatevelo a cercare voi, fate prima. Dovrebbe centrare col fatto che la coscienza di Calus sia collegata al Leviatano, dunque è come se tutta la nave fosse un'estensione del suo corpo e della sua mente (concetto dal sono leggermente ossessionato).
STAI LEGGENDO
Authorspen legge: Confessioni (Destiny lore commentary)
ФанфикI miss my father, chat. I miss him a lot. E no, non rispetteremo la linea temporale perché questo gioco non si merita il mio rispetto.