Amore inesistente

897 54 5
                                    

Una puzza di bruciato sveglio' lucy che si alzó bruscamente per vedere cosa era successo.
>>"Natsu!Happy!Cosa state facendoo?
>>"Oh no!Natsu,Natsu!Ci ha scoperti!" disse il neko che inizio' a tirare la gamba di Natsu verso la porta.
>>"Happy..credo di aver bruciato la torta.." rispose tranquillamente Natsu.
>>"Se vi prendo vi uccido!Maledetti!" urlo' lucy
>>"Ohayo lu-" disse Natsu che si era appena girato dal fornello.Non riuscì a finire la frase che la maga degli spiriti stellari gli si getta addosso con fare d'assassino.
>>"dannata Lusy!" Rispose natsu che scoppio' a ridere per la sua faccia.
Aveva la faccia cosparsa di panna,probabilmente era stato Happy a buttargliela.
>>"Grazie per l'aiuto Happy!"
In quel momento la maga degli spiriti stellari presa della panna con le mani e la getto' sul viso di Natsu.
>>"Ma guardati!Sei così buffo!" urló lusy che inizió a saltellare per tutta casa come una bambina.
Ad un tratto scivoló sulla panna e cadde su natsu.I suo viso era così vicino da poter sentire il respiro di natsu.Le guance iniziarono ad arrossire.Si avvicinarono sempre di più,le loro labbra stavano per toccarsi,finalmente.
>>"Natsu!Natsu!Vieni!Andiamo a fare colazione!" urlo' Lisanna,che aveva visto tutto dalla serratura della porta.
Quella vipera non riusciva a stare un secondo senza natsu.
Alla vista di Lisanna i due si staccarono,arrossendo.
>>"Hmm..Lisanna proprio adesso?Io volev-" rispose Natsu che si portó una mano sul viso per nascondere il rossore.Non riuscì a finire la frase che già si ritrovó mano nella mano con lisanna.
>>"Andiamo Natsu!" urló la ragazza dai capelli bianca che fece una smorfia a lucy.
Non era quello che voleva natsu.
Odiava stare con Lisanna.
Usciti dall'appartamento Natsu si giró verso Lisanna.
>>"Perchè lo hai fatto?Era l'unico momento in cui potevo stare da solo con Lusy!"
Lisanna in un secondo prese tra le mani il viso di natsu e lo bació.
Dalla finestra Lusy vide tutto.
Inizió a riflettere.
>>"Ed ecco come finiscono le storie mai iniziate."
Le lacrime gli rigano il volto.
"Ma diciamoci la verità qui cadono lacrime,altro che stelle."

La risposta è nelle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora