Sorrisi

725 55 7
                                    


È arrivato il momento tanto atteso.Questa dannata festa.Non avevo ne la voglia ne la pazienza di vedere natsu con lisanna.
Erano ormai le 7 ed era ora di prepararmi.

Mi infilai sotto la doccia,rimasi lì per molto tempo come se volessi lavare il mio dolore,ma sapevo benissimo che nella doccia i pensieri galleggiano di più.Io ero quella che stava sempre da sola,quella che ha vissuto un'infanzia straziante,e nonostante questo me la sono cavata.Dovrei essere fiera di me.

Sentii bussare alla porta.
"Oh no!Juvia ed erza sono arrivate in anticipo.Maledizione!"
Uscii di tutta fretta dalla doccia,presi un asciugamano e corsi ad aprire la porta.
"Come mai siete venute prima?" dissi aprendo la porta,invitandole ad entrare.
"Juvia vuole vedere al più presto gray-sama!"
"Hmm..okay juvia"
"RIVALE IN AMORE"
"Ma cosa ti frulla in quella testa?"
Io ed erza scoppiammo in una grossa risata.
"Lusy,a proposito,sei sicura di stare bene?Ricordati che alla festa ci saranno anche natsu e Lisanna" disse erza che divento' subito seria.
"M-ma certo!Perchè poi dovrebbe importarmi di quello che fanno quei due?" dissi tirando un sospiro.
"Lusy anche juvia sa che tu ami natsu"
"N-non è affatto vero!" Urlai.
Mi sono fermata un secondo,l'ho pensato e mi è venuto da piangere.
"Lusy..." bisbiglio' erza
"Non devi stare male,ti divertirai vedrai!"
Accennai un sorriso e mi diressi verso l'armadio per indossare il mio bellissimo kimono blu,infondo lo dovevano indossare tutti,era d'obbligo!
Pettinai semplicemente i miei capelli e mi diressi verso la porta.
"Andiamo ragazze"
"Cert-" urlarono ma furono interrotte da un rumore familiare.
"Aye,sir!"
Era happy,che entro' dalla finestra.
"HAPPY,FUORI DI QUIIII" urlai arrabbiata,intanto si vide la figura del neko volare fuori dalla finestra.
Ad un tratto sentii un rumore,mi girai verso la porta e c'era natsu.
"Happy!Dove sei?"
Quando mi vide resto' fermo ed io feci lo stesso.Ci guardammo negli occhi e dopo abbassammo lo sguardo imbarazzati.
"Vi piacccccete!" disse juvia,che cerco' di imitare il neko per poi portarsi una mano davanti alla bocca per nascondere la risata.
Dopo l'imbarazzante silenzio,erza miglioro' la situazione.
"Hey natsu,sei già pronto per la festa?"
"H-hm,devo ancora prepararmi,a dopo juvia,erza..lusy!" Sorrise per poi scappare.
"Uhuhuhu" iniziarono mugugnare erza e juvia e in poco tempo assunsero delle facce da psicopatiche.
"R-ragazze non c'è niente tra di noi."
"Adesso andiamo prima che la tua faccia diventi rossa come un peperone"
"Vi odiooo!"urlai per poi abbracciarle.

Quando arrivammo vidi diversi tavoli sistemati vicino un falo',avrebbero preso sicuramente fuoco.Diversi tronchi erano stati tagliati e posizionati per terra come se fossero delle panchine.
"Konbanwa ragazzi!" urlai da lontano.
Vidi scorgere la riguarda di levy che inizio' a correre e si scaravento' tra le mie braccia.
"Lu-chan sono così contenta di vederti" sorrise la turchina.
"Anche io sono felice levy-chan!"
Levy si staccò' da me e ando' a sedersi vicino a gajeel,li adoravo,mi ricordavano tanto me e natsu.
Mi sedetti vicino a mira e wendy.
"Hey Lu-chan!" Urlarono in coro.
Si sentirono delle voci da lontano,erano natsu ed happy,che come sempre erano in ritardo.
"Gomene,è stata colpa di Lusy che mi ha scaraventato fuori dalla finestra,mi ci è voluto un po' per alzarmi in piedi" sospiro' il neko.
"Sapete..lusy è spaventosa" bisbiglio' il neko per non farsi sentire.
"Gattaccio,se ti prendo ti uccido!" urlai per poi correre ad inseguirlo.
Notai che natsu sorrideva.
Ah natsu,tra tutti i modi per ammazzarmi ho scelto te.Io ci provo a dimenticarti,ma tu sorridi.

La risposta è nelle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora