Non abbandonarmi

875 70 28
                                    

E non m'importava più nulla.Solo io e lei,in quel lungo bacio sotto le stelle.

"Il paradiso non è niente in confronto alle tue labbra sulle mie" dissi arrossendo,ma non cercai di nascondere il rossore,era la dimostrazione che l'amavo.Avrei dato tutto per lei,anche il mare,peccato che fosse così grande.
"N-natsu,qualsiasi cosa succeda,tu non mi dimenticherai vero?"
"Io?Dimenticarmi di te?Mai!E tu resterai?"
"Io resto"

Pov's lucy
Quella notte parlammo fino a tardi,mi disse che lo facevo ridere,che ero la cosa più bella che gli era capitata.Chiudemmo gli occhi e dormimmo,sotto la luce di migliaia di stelle.

Pov's natsu
Il mattino mi svegliai con un sorriso,consapevole che quello che era successo non era un sogno.Era reale.Mi girai per darle il buongiorno ma lei non c'era.Ero confuso.Mi alzai e cercai di trattenere le lacrime.Era svanita insieme ai miei giorni migliori.Notai una lettera,una di quelle che ti danno speranza ma allo stesso tempo rassegnazione.
L'aprii con mano tremante,e tolsi il foglio bianco dalla busta.

"Caro natsu,
Quando vedrai questa lettera ti sarai svegliato e ti sarai accorto che io non sono al tuo fianco.Te lo avevo promesso...ti avevo promesso che sarei restata.Ma gli esseri umani non sono fatti per mantenere promesse.Alcuni addii non sono per sempre.Non sono la fine.Semplicemente significano:"mi mancherai finchè non ci incontreremo di nuovo".Ma non questo.Natsu,mi hai ucciso con un sorriso.La prima volta che ci siamo incontrati,mi hai sorriso:eri la fine del mondo e l'inizio del paradiso.Non perdere mai la speranza.I migliori inizi capitano dopo i peggiori finali.Riuscirai ad essere felice anche senza di me.
Ti amo,natsu.
Con affetto,
Lusy."

Non avevo mai pianto per una persona,o almeno per amore.Dannata lucy!Mi hai fatto innamorare e poi sei sparita.Senza i suoi baci e le sue carezze,sapevo che sarei presto impazzito.Sapevo che prima o poi,sarei stato travolto da una tristezza così profonda che avrebbe portato la mia vita a spegnersi lentamente come una candela senza l'aria.

"Senza di te,lucy,non provo più gioia per un tramonto,per la luna o per le stelle.Senza di te vedo tutte queste cose e sono tanto belle,ma non le sento" sospiro.

Mi alzo in piedi,ma le gambe stavano per abbandonarmi.Un vuoto così grande,causato da una ragazza.

Decisi di dirigermi alla gilda per sapere qualcosa di più,magari era uno scherzo.

"Ohayo,natsu-nee!" grido' romeo.
Dopodiché abbasso lo sguardo dopo aver visto che tutti si erano girati verso di lui con aria triste.
Non era uno scherzo.
Sentii due mani toccami le spalle.
"LUCY?!"
Era Lisanna,l'unica persona sorridente in quella stanza.Era proprio vero che lucy portava una boccata di divertimento e felicità.
"Lasciami in pace.." dissi per poi scostargli le mani con un piccolo schiaffo.
Lei rimase immobile,abbasso' il viso e se ne ando'.
Mi diressi al bancone dove mira,gray,erza e wendy stavano discutendo.
"Erza!" Dissi.
Lei si giro'.
Quel viso,quelle lacrime.
Mai vista un erza così.
"Lucy...se n'è andata,natsu!"
"Lo so benissimo.."
"Non sei nemmeno dispiaciuto?" Singhiozzo' lei.
Non avevo mai urlato contro erza,fino a quel momento.
"Stai scherzando?Sai quanto io ci stia male?Lei era tutto ciò che avevo,e adesso?Non ho nulla." urlai.
"Natsu..."
Crollai per terra.
"Vedi qui?" Dissi mentre indicai con il dito il mio cuore "Senza di lei è vuoto!"
In quel momento entrò Gildarts.
"Natsu!...ho notizie di lucy"

>ANGOLO AUTRICE<
Dovete uccidermi,lo so.Mi dispiace tantissimo!Non sono riuscita a continuare la storia per un po' a causa di problemi.Questo capitolo è corto ma volevo sapere comunque che cosa ne pensate.
Al prossimo!💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La risposta è nelle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora